Condividi la tua esperienza!
buonasera
vorrei sapere se il mio Sony Bravia, modello KD-49XD7005 è compatibile con con il DVB-T2 h265 -HEVC. dal manuale non sembrerebbe.
grazie, saluti
sandro
HEVC compatibile ma occorrerebbe capire se ad 8 oppure 10 bit... Serie inferiori nella stessa gamma del 2016 hanno Decoder HEVC ad 8 bit.
Confermo che dal manuale NON sembra compatibile perchè non vi è menzione dell'hevc quindi io direi "ni"!!!
Ripeto a me risulta che XD7005 supporti H265...ho chiesto chiarimenti in merito...spero di avere presto un elenco di prodotti certi che supportino H265.
Il fatto che non fosse specificato nella guida di riferimento può dipendere dal fatto che all'epoca dell'uscita del Tv le trasmissioni 4K sembravano orientate più verso H264.
Per ulteriori chiarimenti posto questo articolo di DDay https://www.dday.it/redazione/33052/switchoff-incentivi-bonus-tv-domande-e-risposte che parla non solo degli incentivi per il cambio di TV o l'acquisto di decoder ma anche della questione della compatibilità dei TV, agli utenti del forum consiglierei di usare questa discussione invece di aprirne ogni volta una nuova per avere info sulla compatibilità del proprio TV.
Lama a doppio taglio perché in questo modo la Community sarebbe "meno frequentata" e comunque, visto l'insuccesso del far notare che per ogni argomento di cui si domanda è opportuno cercare discussioni avviate e concluse, temo continueremo a vede nuove singole discussioni aperte sulla questione Switch Off + HEVC.
Mettere una discussione in rilievo sull argomento aiuterebbe a non creare doppioni magari...
Purtroppo questa possibilità rimane, anche se l'oggetto di questa discussione è di facile consultazione