Condividi la tua esperienza!
Come sono costruiti gli occhiali 3D di SONY?
Hanno molte differenze rispetto agli occhiali tradizionali, vediamone alcune:
- hanno un design creato per impedire alla luce ambientale di penetrare all'interno e creare riflessi indesiderati.
- hanno una serie di sistemi per adattare l'ergonomia
- hanno un'autonomia superiore di 100 ore
- i trasmettitori sono super potenti con 15 LED
- Gli occhiali 3D TDG-BR100 e tutti gli altri SONY, a differenza degli occhiali standard, non hanno dei filtri polarizzatori, il che annulla totalmente il fastidioso effetto di flicker della luce ambientale a 50hz (diversa dalla frequenza delle immagini a 60hz). Questa tecnologia consente di godere del film 3D senza vedere "rimbalzare" la luce della lampada in salotto. Inoltre l'assenza di filtri consente di percepire una luminosità maggiore dell'immagine.
Questo trattamento particolare dell'occhiale si rende indispensabile in tutti i paesi in cui la frequenza di rete è 50hz
si pero da utente sony ti posso dire che non sono quelli che vanno meglio
salve volevo chiedervi una semplice domanda e' normale che il led di questi occhili sia lampeggiante e non fisso' mi hanno detto che per essere sincronizzati col televisore il led dovrebbe essere fisso e' vero? sto' impazzendo maledetto difetto ghosting .....
TGD-BR250/200, Istruzioni perl l'uso, pag. 4:
http://pdf.crse.com/manuals/4270765541.pdf
grazie marino.manolo adesso ho la conferma che gli occhiali sono sincronizzati e purtroppo il 3d della soni kdl40ex720 che fa' pena -.- per caso sai nulla riguardo ai filtri polarizzati (se funzionano o meno)da applicare sui medesimi occhiali per ovviare il problema ghost? o crosstalk? grazie ancora ...
i filtri per lenti sony sembrano una cosa leggendaria, chi dice d averli dice anche che ogni problema e risolto, ma trovarle sembra impossibile... il centro assistenza sony dice d nn sapere nulla a riguardo
esatto quando ho chiesto alla sony di questi filtri mi hanno detto addirittura "no ma quelli sono per un altra marca di televisori 3d" ( non sapendo affatto che su ebay vendono proprio i filtri polarizzati sony a 6 dollari )
quando ho parlato al centro assistenza vicino a me dell'effetto ghost sono caduti dalle nuvole !!! mi veniva da domandargli ma vendete biscotti o siete un centro assistenza specializzato???? CMQ PROVERO' A COMPRARE QUESTI FILTRI TANTO ORMAI 700 EURO LI HO SPESI PER UN 3D CHE FA' SCHIFO E NON MI CONFONDERO' PER 6 DOLLARI SU E BAY , VEDIAMO CHE SUCCEDE AL PROSSIMO BOICOTTAGGIO E UN SINCERO VERGOGNA A CHI DIFENDE TUTTI I MODELLI KDL !!!
Messaggio modificato da -Roby-
Linguaggio diffamatorio e non consono al forum.