annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come bypassare Andoris OS del televisore

RISOLTO
profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Come bypassare Andoris OS del televisore

Da ultra insoddisfatto del televisore sony bravia e relativo software (già abbandonato da Sony da quasi 2 anni su tv del 2016 da 1500 euri!!!) e nell'attesa aver abbastanza risparmi per passare ad un nuovo tv (mai più sony, ovviamente) ... stò cercando un modo per eludere quel guazzabuglio impastato del os installato sul tv. 

 

Ultizzo SOLO le app: Youtube, Netflix, Disney, Prime.
E come tv "classica" solo CAM Tivùsat.

 

Tutto il resto non intressa..
Come si potrebbe fare per sfruttare unicamente il pannello Sony, senza il sistema operativo preinstallato e tutte le relativa magagne... e però continuare a guardare Youtube, Netflix, Disney, Prime e Tivùsat?

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Bravia serie XD85... 
E il bug inserito con l'ultimo aggiornamento by sony e poi abbandonato (quindi non verrà MAI risolto) è questo:
Soluzione firmware: Come risolvere il messaggio di errore [Network not connected] (Rete non connessa...

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Perchè prendi in giro lo sai solo tu.

 

Perchè difendi l'indifendibile, LO SAI SOLO TU.

 

Il tuo ragionamento è "sony fà bene a ********** gli acquirenti"... la sostanza è quella.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Cho non ho le idee precise era chiaro... visto che ho proprio aperto un thread per richiesta consiglio/aiuto... non credi?

 

COmunque la fire stick amazono NON ha android. Così come tutte le altre sticktv a parte chromecast. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che sei tu che ti poni in modo un po' ridicolo, scrivi di voler bypassare l'OS ma poi accetti l'idea di un OS su chiavetta, inizialmente cerchi un modo "artigianale", non sei contento di tre anni di supporto affermando di aver scritto più volte dei problemi del TV in Community ma non crederai che ci mettiamo a cercare tutte le Discussioni alle quali hai partecipato per capire cosa secondo te non va.

Lato Supporto lo ripeto, hai avuto forse più di quello che ha chi acquista uno Smartphone Android, se non ti accontenti o pensi che la causa dei problemi sia il Supporto mancato dopo i tre anni... Ma a sapere cosa non va...

 

Io non ti prendo in giro, chiedo di farmi sapere cosa risolvi e come in modo artigianale e dalla Class Action.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No la Fire Stick non ha Android... E secondo te si cosa di basa allora?

profile.country.IT.title
sorifil
Membro

Io partirei dal presupposto che il sistema sul tuo tv e Android 8 e non Android TV che è tutta un altra storia, poi la firestick ha anche lei a bordo un android tv modificato. Per questo ti consiglio di andare su questo tipo di prodotti, un xiaomi mibox o firestick per aver un tv smart per davvero. Poi come dice @Marino.Manolo bisogna informarsi un po e le soluzioni che tu proponevi non erano di certo fattibili.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sorifil questo passaggio non mi è chiarissimo...:

 

"Io partirei dal presupposto che il sistema sul tuo tv e Android 8 e non Android TV che è tutta un altra storia"

 

Parliamo sempre di Android TV nei TV no?

profile.country.IT.title
sorifil
Membro

Ho cercato la sigla del suo TV sony e nell'articolo che ho letto dice che ha come so android8 mi sembrava di capire fosse un sistema diverso da quello per le tv che ho sempre visto chiamare android TV, forse sbaglio io? Cercando su wiki la prima release di android tv mi sembra essere la 9

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Android TV in versione 8, tutto qui.

profile.country.IT.title
sorifil
Membro

Su wikipedia la prima versione di android tv è la 9 quindi non so come sia possibile che sul suo sony ci fosse una versione 8?