Condividi la tua esperienza!
Salve, mi sorge un dubbio Ag8 ha la funzione “Ok Google”.
Se si gentilmente mi può spiegare come faccio ad attivarla, che non ci riesco.
ag8 non ha microfono integrato nel tv, quindi quella funzione non c'è
se ti serve "OK google" per accendere e spegnere il TV non lo ha non avendo un microfono incorporato nel TV.
Se invece hai solamente bisogna della ricerca vocale, questa è disponibile tramite il telecomando, qui trovi le informazioni:
Mi scusi vorrei farle alcune domande, come mai non ha la funzione “Ok Google”?
È possibile che una TV moderna di ultima generazione non è presente questa funzionalità, mi sembra davvero strano.
Non riesco a capire perché se ha i comandi vocali la TV che si attivano dal pulsante del Telecomando, come fa a non essere presente la funzionalità “OK Google”.
Per avere i comandi vocali la TV dovrebbe avere il microfono integrato penso proprio di sì io, altrimenti come funzionano i comandi vocali?
I comandi vocali funzionano con il microfono presente sul telecomando come sul 99% delle tv che li supportano. Il fatto che il tuo AG8 non abbia anche il microfono integrato sul televisore sarà forse perchè hai deciso di risparmiare e comprare AG8 invece che AG9?
In verità io pensavo che ci fosse sull’Ag8 questa funzionalità.
Non mi aspettavo che non ci fosse perché è un televisore di ultima generazione.
Ma cosa significa di ultima generazione secondo te?
Che ha tutte le funzioni
Sono rimasto un po’ sconvolto quando mi ha detto che questa funzione “OK Google” non ci fosse.
Le ripeto ero convinto che ci fosse, visto che la TV è costata tanti soldi.