annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Comandi vocali

profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

Comandi vocali

Ciao a tutti. Ho comprato un assistente Google e l'ho collegato alla mia XF85, ho abilitato tutti i collegamenti di rete wireless e anche il bluetooth. Riesco a accendere e spegnere, alzo e abbasso il volume, entro nelle app di video, ma non comprendo perche non posso cambiare canale, che invece "parlando" al telecomando lo posso fare? C'è qualche problema che non so? Sul tv è presente l'app Alexa ed essendomi informato, con quella dice che il cambio canale è abilitato, ma io di Alexa non me ne faccio niente perche ho scelto google. C'è qualche app apposita da installare?????

Tag (1)
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà semplice disponibile.

profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

Ciao Manolo, non ho capito la tua risposta. vuol dire che la soluzione c'è o non c'è?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa, il correttore automatico e non me ne sono accorto, intendevo "non sarà semplicemente disponibile" per dire che il cambio canale non sembra essere previsto.

profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

Allora la considero come un'altra delle tante prestazioni azzoppate, considerato che il telecomando lo fa, Alexa lo fa e google home no, che poi sarebbe solo una piccola piccola modifichina di ottimizzazione del software.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda se leggi ciò che è possibile fare vedi che manca l'accendere il TV, invece è possibile.

profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

Appunto per questo dico azzoppata, proprio perche le funzioni ci stanno e proprio non danno motivo per essere disabilitate.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quì elencate tutte le sue funzionalità del momento.

https://support.google.com/googlenest/topic/7029584?hl=it&ref_topic=7195017 

Come in tutte le tecnologie di questo genere, c'è una continua evoluzione e sicuramente sarà inserita prima o poi anche la funzionalità che cerchi.

profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

Come al solito, speriamo.