annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare Pc a Ex720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
kappa5
Visitatore

Collegare Pc a Ex720

Ciao, ho collegato il pc ( con lettore BD)  all'EX720 con un cavo HDMI, ma mi sono incartato. Vedo con una risoluzione del monitor ( 1280x1024) ma non sento niente. Vorrei vedere a tutto schermo, ma non ci ho capito niente.

Chi mi da qualche dritta per una corretta istallazione? Va bene anche il link a discussioni analoghe.

Grazie

Paolo

Messaggio modificato da kappa5

Messaggio modificato da kappa5

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'audio, potrebbe trattarsi dei driver audio della scheda video che non sono installati, verificalo.

Per la risoluzione a pieno schermo, controlla sul televisore questi parametri per la visualizzazione da ingresso esterno:

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/st_screenotpc.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'audio, potrebbe trattarsi dei driver audio della scheda video che non sono installati, verificalo.

Per la risoluzione a pieno schermo, controlla sul televisore questi parametri per la visualizzazione da ingresso esterno:

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX72x/st_screenotpc.html

kappa5
Visitatore

I driver penso siano istallati altrimenti non sentirei niente quando uso il pc.

Molto probabilmente sono partito dalla parte sbagliata : cioè ho  fatto vedere il tv al pc come secondo monitor e da qui nasce il caos di risoluzione. La scheda video dovrebbe essere una nvidia 9500.

Non ho provato, ma dalla tua esperienza, se collego il tv al pc col dlna e uso il cavo hdmi per vedere il bd risolvo qualcosa, o mi caccio in un vicolo cieco? Sto valutando il tuo vecchio consiglio di prendere un lettore bd, ma essendo testardo insisto...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di procedere con altri tentativi, solo un appunto, parlavo dei driver audio della scheda video, non dei driver audio della scheda audio.

Ovviamente, quando ascolti dal PC, utilizzi la scheda audio.

Controlla tra le impostazioni NVIDIA.

kappa5
Visitatore

Ehmmm....

In effetti ho aggiornato i driver nvidia.Appena ho un minuto riprovo.

Grazie.

Paolo