annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare controller xbox

profile.country.IT.title
freezer_81
Esploratore

Collegare controller xbox

Buona sera a tutti,

sapete se è possibile e nel caso come, collegare senza cavo usb il controller dell xbox one  su tv kd49xh8096.

Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @freezer_81 

sinceramente non ho un controller Xbox per fare la prova ma puoi farla tu.

Il Tv può abbinarsi a dispositivi Bluetooth:

https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/04-06_01.html?hl=bluetooth

prova a fare il pairing tra TV e Controller (quindi abilitando questa funzione sul controller e selezionando dall'elenco sul TV).

 

profile.country.IT.title
freezer_81
Esploratore

Buongiorno @jojo-76 ,

In realtà ho provato,ma non rileva nulla, ecco perchè chiedevo se qualche utente con la stessa tv ci fosse riuscito.

Grzoe del supporto 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@freezer_81 prova a chiedere in questo thread all'utente che è riuscito nel collegamento.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao @freezer_81. Di default non è possibile, ma si potrebbe fare tramite una App esterna. Però non so se c'è nel Play Store della TV, potrebbe essere necessario usare una App da Android sul telefonino e trasferirla sulla TV tramite chiavetta USB. Per curiosità, come mai vuoi collegare il controller Xbox alla TV? Per giocare ai giochi Android?

profile.country.IT.title
freezer_81
Esploratore

Buongiorno @phoenix03 , in realtà ero curioso e nel caso l'avrei utilizzato ai game android o emulazione console.

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Per giocare ai retrogame, ho sentito che è possibile farlo sulla stessa Xbox, ma non ho indagato come fare.