Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno è riuscito a collegare controller xbox360 wireless al tv sony utilizzando un remote wireless.
in rete ho trovato qualcosa,ma non rispondono ai messaggi.
ci sarebbe anche la possibilità di collegarli tramite usb.
mi aiutereste?
grazie
fai una domanda molto specifica, spero qualcuno in questa Community abbia quel controller e quel TV per poterti aiutare.
Io ho un controller ipega e non ho avuto problemi a collegarlo al tv tramite BT.
Ma se vai su Youtube ci sono video che mostrano come fare il paring su Android TV e nello specifico con Sony.
Ma hai fatto una prova?
Ciao a tutti
Ho comprato noline un normalissimo remote controller wireless pagato circa 20 euro è collegato alla USB del TV Sony Android tv e meraviglia delle meraviglie,il controller della Xbox 360 viene riconosciuto e funziona alla grande.ora stomprovando tutti i giochini su Google play.una dritta però voglio farla,soprattutto se avete dei bambini in casa:disattivate il collegamento di Google con PayPal/carte/conti correnti.....
Stay tuned
Salve @marcosele , visto che sei riuscito a farlo funzionare spiega come hai fatto e metti qualche descrizione in più circa qualche difficoltà superata. Sarà così utile anche per altri 😉.