Condividi la tua esperienza!
Ho un Bravia comprato nel 2019, ma prodotto nel 2017, quindi, non Android.
Sto cercando di collegare un iPhone è un Samsung A22, ma non ci riesco. Invece, stranamente, risulta collegato un vecchio cellulare Fever. Come mai? Grazie a chi vorrà rispondermi.
I Televisori Android TV Sony li realizza dal 2015 quindi che non sia Android TV è da ricondurre al Modello scelto, di cui non scrivi la sigla.
Probabilmente nemmeno un Televisore Android TV potrebbe ciò che vuoi ottenere, che immagino, ma se hai tentato tramite Bluetooth evidentemente il vecchio Cellulare ha dei Profili (Bluetooth) che sono "visti" dal Bluetooth del Televisore.
Cosa ci vuoi fare che molto probabilmente non potrai?...
Grazie,
volevo vedere i programmi di RaiPlay (lo so, dovrei usare il Firestick che ho anche comprato, ma devo attaccare una prolunga, insomma, una scocciatura).
La cosa strana è che vede il cellulare Fever (del 2016) ma non l’iPhone 7 né il recentissimo Samsung A22.
Salve,
mi scuso del ritardo nella risposta, ho dovuto creare un altro account perché non riuscivo più a entrare nel mio. Il modello del televisore è KDL-32WE615. Mi sembra di aver capito che esiste un adattatore, o sbaglio? Grazie.