Condividi la tua esperienza!
buongiorno verrei sapere se qualcuno ha gia collegato il televisore ad amazon alexa in quanto nel mio ancora non viene visualizzata l'app di alexa.
grasie saluti
Forse non sono stato abbastanza chiaro:
SU QUESTO TOPIC NON SI PARLA DI SINTONIA E CANALI TV, QUI SIETE FUORI TEMA e NON DEVI, ripeto, "NON DEVI" cambiare l'oggetto del topic (perchè non è questo), come hai fatto di nuovo!! Trovati un topic su questo argomento o aprine uno nuovo e parlane quanto vuoi, ...ma NON QUI!!!
Esistono davvero dei moderatori in questo forum o vigge l'anarchia?
Ma roba da matti!
"...L'erba del vicino è sempre più verde..."
Esistono, ma eispondono solo ai comandi vocali di amazon alexa....
per tornare in-topic, aggiornamento arrivato sulla mia xf8096 senza intoppi e non rilevo bug nell'uso che ne faccio (tv, gaming e netflix) però di alexa neanche l'ombra...
Esistono, ma eispondono solo ai comandi vocali di amazon alexa....
hahaha ...allora stiamo freschi!
Voi l'opzione per l'attivazione dell'APP di installazione di Alexa nelle impostazioni delle applicazioni Android l'avete fatto, notato qualche cambiamento? A me sembra non cambi nulla...
Notizia di ieri: "Google Assistant disponibile in Italia sugli Android TV Sony 2016, 2017 e 2018"
La cosa non fa presagire nulla di buono per Alexa.
Grazie mille per la risposta..
i canaliora li vedo ..ho bypassato il segnale estero e Italia..
mentre per l'ordinamento non so come fare..
vorrei che dal 501 passasse al numero 1..
ho provato l'applicazione che diffonde la sony ma quando inserisco lo chiavetta USB non è evidenziata la voce trasferimento canali.. e dunque sono al punto di prima..
SE QUALCUNO SA COME AIUTARMI, RINGRAZIO IN ANTICIPO
CIAOO
Manolo
...incredibile, questa situazione inizia a sembrarmi surreale, in tanti anni di militanza sui forum non m'era mai capitata una cosa simile!
@Ginco-91...di un pò, ma sei Italiano o meglio, a prescindere dalla tua nazionalità, ...l'Italiano lo capisci? Sai leggere? Mhà...
Manolo però pure tu, se gli rispondi qui si sente autorizzato a perseverare ...o no?!
Notizia di ieri: "Google Assistant disponibile in Italia sugli Android TV Sony 2016, 2017 e 2018"
La cosa non fa presagire nulla di buono per Alexa.
E perchè mai? Non vedo come la cosa possa "togliere" qualcosa ad Alexa... anzi, semmai lo vedo come uno sprone per Amazon: ...se sbarca un concorrente di certo non gli farà piacere (anche perchè loro ci erano arrivati prima), quindi per come la vedo io può esser lo sprone giusto a rimetter a posto le cose.
guarda che io non me ne sono nemmeno accorto, ho letto ed ho risposto, non mi sono soffermato a verificare l'oggetto se fosse cambiato o meno, poi ho letto la risposta e ho risposto a mia volta.
Purtroppo non posso nemmeno aiutarti come ha fatto @rooobb perché nonostante mi sia stata nuovamente proposta ho rifiutato la posizione di Super User quindi non ho modo di modificare l'oggetto o di separare le discussioni.
Manolo
Non so tra l'altro come sia gestita ora questa Community ma a parte che per bloccare discussioni doppie l'intervento dei Moderatori è nullo, e noto infatti che molto spesso parole sconvenienti restano nelle risposte come altrettanto spesso nelle risposte restano dati personali che gli utenti inseriscono anche se non dovrebbero.
Non ho nemmeno idea di come venga gestita da chi di Sony frequenta la Community, ho visto per un periodo alcuni del Community Team, ora di fianco al nome leggo solo Sony.
Nell'ultimo periodo però non è molto frequentata, per quello che ho visto, da questi ultimi...
Non è mai stata una Community nella quale le regole si riuscivano a far rispettare per via di una presenza abbastanza sporadica di pochi Moderatori e da qualche tempo sembra un po' "abbandonata a se stessa".
Non sto accusando nessuno ma è semplicemente quello che noto e forse non solo io.
Manolo
Confermo quanto scritto da @Marino.Manolo . Io non posto molto, ma leggo questa community tutti i giorni. Purtroppo anche io ho notato che qui lo staff Sony si vede raramente. Io vengo dalla community PlayStation dove lo staff del forum è molto attivo, ma qui è molto diverso. Mi spiace dirlo ma è così... Comunque è anche vero che qui gli utenti attivi sono molto pochi...