annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegare alexa tv sony xf85

profile.country.IT.title
fippi72
Esploratore

collegare alexa tv sony xf85

buongiorno verrei sapere se qualcuno ha gia collegato il televisore ad amazon alexa in quanto nel mio ancora non viene visualizzata l'app di alexa.

grasie saluti

236 RISPOSTE 236
profile.country.IT.title
Formha
Membro

@Arcan3...si, ...in effetti di "Smarthomesettings" ne parlai anch'io già a suo tempo in questo topic, così come della relativa Skill. Se devo esser proprio sincero però, per me è più una questione di principio che di funzionalità, ...nel senso che a mio modo di vedere (e come ripetuto più volte) c'è un modo di gran lunga migliore di comandare il TV (e non solo) con Alexa, rispetto all'APP originale e relative limitate funzionalità.

Detto questo, come evincibile anche dalle mie passate esternazioni in proposito, per come la vedo io almeno, certi comportamenti discriminanti nei confronti solo di una parte dell'utenza non sono accettabili, (a prescindere dalla validità della funzionalità di cui sopra). I reconditi motivi di marketing per cui si è deciso di agire in questo modo, (senza per altro uno straccio di spiegazione ufficiale), non interessano all'utenza, ...in questo modo si collezionano solo brutte figure e si nuoce al brand alla fine solo per una ..."sciocchezza". Resta solo la perplessità davanti a certe scelte apparentemente masochistiche.

"...L'erba del vicino è sempre più verde..."
Ceccobz
Nuovo

scusate ma a voi si è aggiornato ad oreo 8.0? magari poi con alexa rimettono fuori la skill...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Ceccobz 

non hai cercato nessuna discussione in Community? Neanche una? Una piccola piccola?

L'aggiornamento ad Oreo è disponibile, ha introdotto alcuni bugs, è stato sospeso ieri quello via rete ma c'è ancora la possibilità di aggiornare tramite USB. Alexa e la sua Skill sono questioni differenti e separate dall'aggiornamento.

Manolo

profile.country.IT.title
Leosaba73
Esploratore

15503244606316026809711028145202.jpg

1550324529803779960358885343553.jpg

15503245649148370239984623147246.jpg

15503246216208001428637276557475.jpg

15503246794228833271452046548838.jpg

profile.country.IT.title
Leosaba73
Esploratore

Andate a ritroso dall'ultima fino alla prima ... poi mi direte qualcosa .

Io non ho ancora ricevuto laggiornamento a Oreo e NON riesco nemmeno ad installarlo da USB , ma non sono l'unico ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa vuoi leggere sull'ultima foto? Che il TV può essere predisposto d'accordo, Alex al momento resta non disponibile. L'aggiornamento da USB è ancora possibile, sicuro di aver verificato le dimensioni del file scaricato? Hai provato con diverso File System per la memoria USB?

Manolo

profile.country.IT.title
Leosaba73
Esploratore

Si ho provato pure questa opzione ... ma nulla 

Nella identificazione build installata sul mio tv viene riportata la sigla GB in mezzo alle altre .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Nella identificazione build installata sul mio tv viene riportata la sigla GB in mezzo alle altre ."

Oscrivi anche tutte le altre o altrimenti... Se mi chiedi come mi chiamo ti rispondo che nel mio nome ci sono una "a" ed una "o" in mezzo alle altre? :wink:

Manolo

profile.country.IT.title
Leosaba73
Esploratore

20190204_181309.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tolto che qui di "BG" non ne leggo, tutto questo non risolve il problema del mancato aggiornamento, hai verificato la dimensione del file che hai scaricato? Lo hai decompresso tramite WinRAR se usi un PC? Esattamente quale errore ottieni?

Manolo