annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento Pc al TV con WIFI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giannigai
Visitatore

Collegamento Pc al TV con WIFI

Buon giorno, ho acquistato un TV Bravia KDL40HX850 l'ho collegato al router wifi, ho un pc collegato al wifi, nell'elenco dei collegamenti wifi è comparso il tv Bravia ma mi chiede una password come fosse un collegamento nuovo. Mi sapete dire quale password devo inserire? Grazie anticipato per le eventuali risposte.

gianni

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@enzo1167 ti sei scordato di inserire il modello del TV di cui sei in possesso e di cosa ci vorresti fare collegando il PC al wifidirect: non hai un router a casa? L'unico utilizzo è quello....

lmassai
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@lmassai ti sto inseguendo per la Community, forse non ricevi le notifiche delle risposte? Me lo auguro.

collegamento wireless pc e tv sony bravia

https://community.sony.it/t5/televisori/collegamento-wireless-pc-e-tv-sony-bravia/m-p/2243144#M29768

Wifi Direct e Acer PC... E poi?

https://community.sony.it/t5/televisori/wifi-direct-e-acer-pc-e-poi/m-p/2243137#M29766

 

Mi sembra che tu stia avendo delle difficoltà con l'inserimento del testo nel corpo dei messaggi.

Manolo



davcip
Nuovo

Ho effettuato La procedura ma anche con il dispositivo connesso andando su mirroring schermo non mi collega il Mac, come posso fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per collegare in quel modo un Mac (senza fili, schermo wireless) devi acquistare una Apple TV.

Manolo



profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Non hai capito che hai comprato un bidone firmato SONY...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@pinkfloud grazie per il tuo intervento, peccato che qui la colpa sia di Apple...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore.

Manolo



Luca2706
Esploratore

Non riesco ad aprire i link perche mi chiede L'autentificazione quindi nome e psw ... Quale devo mettere?