annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento laptop tv VGA + jack cuffie

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
logidama
Visitatore

collegamento laptop tv VGA + jack cuffie

ho collegato il mio laptop alla TV kdl 40ex600, tramite VGA, il laptop e' un po datato e non ha DVI.

il segnale video viene trasmesso alla TV senza problemi

ho collegato il jack di uscita cuffie del laptop con i due cavetti (rosso e bianco) all' AUDIO IN della TV.

non riesco a far entrare il segnale audio nella TV.

la TV e' settata su PC,

Qualche idea per ottenere l'audio in modalita' PC?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
crimi8787
Collaboratore

Ciao a tutti,  Dopo aver collegato il cavo vga, per l'audio bisogna collegare, con un cavo jack3,5-jack 3,5 dall'uscitq cuffie del pc all'audio in sul tv posto accanto all'ingresso vga!!  L'audio in rosso e bianco è un altro ingresso audio del tv.. Ma nn viene letto contemporaneamente al video del computer! Per quello vedete ma nn sentite.. Perché avete collegato l'uscita cuffie del pc all!ingresso sbagliato!!

Fateci sapere come va.. Ciaoooo alla prox

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Hai collegato all'ingresso giusto?

L'ingresso audio è vicino al VGA e solitamente è in forma di jack 3,5" (non ho sotto mano un ex600 per verificarlo), e c'è scritto chiaramente audio in PC.

gotungu76
Visitatore

Anche io non riesco avere audio sul KDL-32CX520. Ho collegato PC con cavo rosso/nero che dovrebbe essere uguale come rosso/bianco sul due più base da 5 in collona acanto SCART. Ho letto che HDMI attacato blocca tutte altre, ma togliendo HDMI non è cambiato nula. Sul TV-sorgenti audio sceglendo Auto o Audio PC non cambia nulla. Video funziona perfetamente atraverso VGA. Dove può essere problema? Grazie.

crimi8787
Collaboratore

Ciao a tutti,  Dopo aver collegato il cavo vga, per l'audio bisogna collegare, con un cavo jack3,5-jack 3,5 dall'uscitq cuffie del pc all'audio in sul tv posto accanto all'ingresso vga!!  L'audio in rosso e bianco è un altro ingresso audio del tv.. Ma nn viene letto contemporaneamente al video del computer! Per quello vedete ma nn sentite.. Perché avete collegato l'uscita cuffie del pc all!ingresso sbagliato!!

Fateci sapere come va.. Ciaoooo alla prox

gotungu76
Visitatore

Non va. Ho collegato con cavo jack 3,5- jack 3,5 uscita cuffie sul computer con uscita cuffie sul tv (sotto ingresso vga sul mio bravia kdl 32cx520) e non va. Comunque sul tv quello e uscita (per cuffie), non entrata di audio. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AUDIO IN (per PC/HDMI) nel KDL-32CX520 si trova sul pannello posteriore, tra l'ingresso AV2/COMPONENT IN (5) e le HDMI (6).

i_ptv_Trear_AEP_2b3_3a2_p1_p2.full.png

gotungu76
Visitatore

Funziona. Grazie.

Quanta santa pazienza dovete avere con la gente come me.