Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, scusate se probabilmente se n'è già parlato sulla community ma facendo ricerche non ho trovato risposte specifiche a questo quesito... ho Sony XF9005 e quando guardo film 4k hdr da HD esterno (50 gb circa) collegato a ingresso usb 1 utilizzando app video nativa... a metà film circa si blocca e non c'è modo di proseguire la visione. Per cui mi chiedevo: se l'HD lo collegassi all'ingresso usb 3 (900 mA) potrei risolvere questi problemi? Che ne pensate? Grazie a tutti per l'attenzione...
Grazie!
Ho cambiato porta usb, ora sto utilizzando ingresso 3 (900mA) ma il problema che i film in 4k hdr dopo un po' si fermino, si presenta cmq. Kodi non l'ho ancora installato... e appena un attimo farò qualche prova anche con Archos (mantenendo ingresso usb 3) che mi dava qualche problema con l'audio non fluido. Tra l'altro con Archos vedo le bande nerebun po' schiarite rispetto all'app Video... secondo te con Kodi non avrei questo problema?
Potrei anche dubitare di problemi in codifica, ma se lo fanno tutti e li hai creati tu i video...