annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COLLEGAMENTO CUFFIE CON CAVO AG8

profile.country.IT.title
Doffydoff
Nuovo

COLLEGAMENTO CUFFIE CON CAVO AG8

Buongiorno, scrivo perche non riesco a deviare l audio del tv AG8 65" alle cuffie.

Le cuffie sono wireless con postazione di ricarica collegata al tv con cavo jack.

Ho provato a collegare direttamente anche un paio di semplici auricolari ma nulla.

Ho provato a seguire le istruzioni sia della guida che quelle sul sito ma non riesco.

Ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Hai provato a vedere in impostazioni-visualizzazione e suono-uscita audio, puoi configurarlo in diversi modi, vedi se cambiando ti esce il segnale.......

profile.country.IT.title
Doffydoff
Nuovo

Ho provato ma in imoostazioni-visualizzazione ci sono solo parametri riferiti al pannello tv, mentre se vado in impostazioni-suoni a modificare le uscite non  cambia nulla.....

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sei andato dove ti fa impostare l'uscita cuffie?Dovresti avere diverse opzioni, se usare l'uscita per un sub, per le cuffie, se uscita fissa, variabile ecc......

 

profile.country.IT.title
Doffydoff
Nuovo

Si ma non cambia nulla......

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

A questo punto non saprei......sulla mia non uso cuffie quindi non ho mai fatto la prova ma le impostazioni sono li, strano che non esca nulla nemmeno se colleghi delle cuffie tramite cavo.Se non sbaglio in teoria come colleghi le cuffie si dovrebbe disattivare l'audio.....https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-55ag8/manuals