annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento ad internet

RISOLTO
profile.country.IT.title
romolo.
Esploratore

Collegamento ad internet

Ho comperato  luglio un tv kd43xe8096. Per evitare di lasciare sotto tensione l'alimentatore nelle ore di non utilizzo, circa 20 al giorno, ho predisposto un interruttore da utilizzare al bisogno. Quando poi accendo il tv il wifi si connette regolarmente ma manca internet. A questo punto per ristabilire il collegamento devo fare una nuova installazione dellla rete tramite il pulpante WPS. Mi chiedo è normale tutto questo? E' un problema solo mio o di tutti? Se solo mio come devo intervenire per normalizzare il funzionamento?

Grazie

Romolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
romolo.
Esploratore

Proverò a mantenere l'alimentazione, per la rete domestica penso di essere a posto in quanto il secondo televisore in mio possesso non presenta tale problema. E' un sony KDL 32W705.

Grazie del consiglio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV di oggi non sono pensati per una disattivazione come quella scelta, non dovresti preoccupartene così come fai con il frigorifero.

Questo più, forse, un limite o una non ottimizzazione della rete domestica ti costringono a dover ricollegare ogni volta.

Manolo



profile.country.IT.title
romolo.
Esploratore

Proverò a mantenere l'alimentazione, per la rete domestica penso di essere a posto in quanto il secondo televisore in mio possesso non presenta tale problema. E' un sony KDL 32W705.

Grazie del consiglio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il W705C non ha un SO come l'Android TV XE 80...

Manolo