annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamenti tv con pennette usb e HDD esterni sia alimentati che non

RISOLTO
profile.country.IT.title
sacconatini
Esploratore

collegamenti tv con pennette usb e HDD esterni sia alimentati che non

Ciao a tutto e buonasera, ieri ho acquistato il TV KD43XE7096, e volevo chiedervi alcune cose.

 

Ho registrato dei film su hdd verbatim non alimentato ed uno alimentato ma nessuno dei due vengono trovati dal tv.

 

Ho provato anche ad inserire una chiavetta usb con delle foto ma niente, come se fossero non funzionanti.

 

Vado su : HOME e poi scelgo multimedia poi sia foto  che  video -  ma senza vedere nulla.

 

Vi ringrazio e spero che mi possiate aiutare.

 

grazie Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sacconatini
Esploratore

Buonasera scusate ho risolto non era abilitata la porta usb grazie per l'aiuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao sacconatini, 

 

Provo a fare delle verifiche e ti faccio sapere. :slight_smile:

Buona serata,
Frankie 

profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Marco, probabilmente l'hdd non viene rilevato.

Se non viene visualizzato alcun messaggio sullo schermo a cui è stato collegato un nuovo supporto di archiviazione, significa che il rilevamento non è riuscito. Un motivo potrebbe essere che il consumo di energia del disco è troppo alto. 

Buona serata,

Silvia

profile.country.IT.title
sacconatini
Esploratore

Buonasera scusate ho risolto non era abilitata la porta usb grazie per l'aiuto

profile.country.IT.title
Mancio80
Esploratore

Volevo sapere avendo lo stesso tv, come si fa per registrare direttamente da esso, ovviamente credo solo tramite digitale terrestre, e quali chiavette o head disk esterno comprare per registrare sempre che il televisore possa registrare grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV di suo non registra ma potrebbe, come per altri prodotti, funzionare un workaround che prevede la scelta di un Paese diverso dall'Italia in fase di installazione iniziale (la lingua può restare ovviamente l'italiano).

 

Meglio HDD che Memorie USB, se alimentati o meno dal TV o da un proprio alimentatore esterno dipende dal tipo di HDD.