annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CIAO NUOVO AQUISTO KD-55X9005C

RISOLTO
profile.country.IT.title
Magnum64
Esploratore

CIAO NUOVO AQUISTO KD-55X9005C

Ho comprato la tv in oggetto , bellissima ma piena di funzioni difficili da trovare :

1) per accendere la tv si deve esclusivamente schiacciare il tasto verde? gli altri tasti numerici non accendono la tv!

2)ho inserito un hard disk esterno per registrare i miei programmi preferiti ma la funzione non è accessibile e per registrare devo fare l'aggiornamento del software di sistema? come si fa, perchè quando vado nelle opzioni mi dice che la tv ha già effettuato l'ultimo aggiornamento ?

3) quando guardo un film mi esce sempre la scritta "16:9 - wide zoom" e si vede sempre con le due barre nere in alto e in basso, pur avendo regolato, questa funzione si attiva in automatico cambiando le impostazioni di visione, come posso evitare questo?

4) ho scaricato un gioco dalle app, mi dice che ho 8 gb di spazio di archiviazione? dove lo archivia?

grazie .....

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Magnum64,

gran bella tv, complimenti e benvenuto!

relativamente alle domande che poni

1) si solo in tasto poweron accende il tv, non i tasti numeri o di cambio canale... bisogna farci l'abitudine

2) se giri un pò sul sito o nelle notizie del supporto per il tuo TV dovresti già sapere che la registrazione verrà rilaasciata il 24 dicembre

3) non capisco che contenuto guardi e che regolazioni fai... se si tratta di un film è probabile che le barre nere sopra sotto ci siano sempre (gli schermi dei cinema non sono in 16:9)

4) la tv ha una memoria interna (mi sembra che sia 8GB in totale, non so se il tuo sia di 16GB ma puoi vedere nelle impostazioni alla voce memoria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Magnum64,

gran bella tv, complimenti e benvenuto!

relativamente alle domande che poni

1) si solo in tasto poweron accende il tv, non i tasti numeri o di cambio canale... bisogna farci l'abitudine

2) se giri un pò sul sito o nelle notizie del supporto per il tuo TV dovresti già sapere che la registrazione verrà rilaasciata il 24 dicembre

3) non capisco che contenuto guardi e che regolazioni fai... se si tratta di un film è probabile che le barre nere sopra sotto ci siano sempre (gli schermi dei cinema non sono in 16:9)

4) la tv ha una memoria interna (mi sembra che sia 8GB in totale, non so se il tuo sia di 16GB ma puoi vedere nelle impostazioni alla voce memoria

profile.country.IT.title
Magnum64
Esploratore

OK , grazie mille , e , no non sapevo che la funzione di registrazione verrà rilasciata il 24/12 , e neanche che i film non fossero in 16:9, ma allora in che formato sono? Leggendo le istruzioni comunque non trovo da nessuna parte la voce memoria interna ma nelle app mi dice 8 giga disponibili. Grazie ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, 16 GB di memoria, evidentemente lo spazio dedicato alle App e di 8 GB.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molti film sono realizzati nel formato 2.35:1, ovvero piùlarghi e meno alti di un "classico" 16:9 (1.78:1).

 

Rapportod'immagine (Aspect ratio):

https://it.wikipedia.org/wiki/Rapporto_d%27aspetto_(immagine)

Manolo