annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chiavetta usb

profile.country.IT.title
Emymanu
Membro

Chiavetta usb

 Ciao a tutti ho un tv  bravia  KD - 43XF8577. E’ la seconda chiavetta usb che compro e non riesco a registrare non funziona !!

sapete dirmi il perché ??

grazie

4C5122B1-1415-47B8-8FD5-75602AE19AA3.jpeg

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi registrare solo su hdd e non su pendrive. Non importa la capienza della pendrive, la tv riconosce se hdd e se non lo è non ci registra. Non è solo una caratteristica della sony ma anche di altre marche.

Se vuoi ti posso consigliare un hdd compatibile che uso quotidianamente come il toshiba canvio basic da 1Tb. Costa poco e funziona perlomeno sul mio XE9005.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quello che scrivi non è corretto . Se la flash memory è sufficientemente veloce la accetta anche se ufficialmente (proprio perché molto più veloci soprattutto in scrittura) solo gli hdd sono indicati. 
profile.country.IT.title
Emymanu
Membro

Ok mi puoi dire cosa devo acquistare ?? 

Mesi fa comunque questa chiavetta l’ho usata per registrare dei film sul tv ma poi non e’ piu andata . Ora ne ho acquistata un altra e non va .

perche’ all’inizio ha funzionato ??

profile.country.IT.title
Emymanu
Membro

Cosa devo usare per registrare ?? 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io ti ho già consigliato l'hdd toshiba canvio basic da 1Tb. E' autoalimentato, usb3, economico e molto compatto. Se vuoi iniziare a provare una miriade di pendrive prima di trovare quella giusta fai pure ma personalmente non te lo consiglio. O qualcuno ti dice proprio il dispositivo corretto che poi occorre però provarlo sulla tua tv oppure cominci "il giro dei trulli" delle pendrive!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il consiglio te lo hanno già dato. Un hdd è più conveniente in rapporto spazio costi e prestazioni. Una chiavetta da pochi euro sicuramente no. 
profile.country.IT.title
Emymanu
Membro

Grazie mille