Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti ho appena finito di aggiornare il mio xh90 all ultimo firmware.....ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica e ora che sto riconfigurando i valori dell immagine ho notato che ad esempio su netflix e su google play film non mi permette di impostare i parametri dell immagine...... nel senso che se vado sulle 2 app e premo impostazioni e visualizzazione e suono mi ritorna in automatico sul digitale terrestre rendendomi impossibile variare i parametri in base ai miei gusti........prima non avevo questo problema.......un altra info,ho notato che l utilizzo dell vrr attiva in automatico la modalità immagine game,io quest ultima non la utilizzi perché non mi soddisfa e di solito gioco in standard.......sará possibile sfruttare il vrr con impostazione dell immagine in standard?
@pappola83 questo aggiornamento è solo preparatorio ad quello che arriverà più avanti (il timing è fissato "entro fine anno") quindi bisognerà aspettare per avere un'idea precisa di come verrà implementato il VRR.
Al momento non si hanno notizie precise, mi spiace.
ho chiesto chiarimenti i mi hanno assicurato che se segui questi step il problema con Netflix non esiste:
- Mentre guardi Netflix (o Google Play), premi sul telecomando l'icona con la rotellina
- si apre la barra in basso sullo schermo
- naviga fino a "picture setting" (impostazione immagine)
- qui puoi cambiare le impostazioni dell'immagine.
Per quanto riguarda il game mode in VRR non sono certo di aver capito cosa intendi, riesci a darmi chiarimenti su quale operazioni segui e cosa non riesci a cambiare?
Grazie mille per il tuo interessamento!per il vrr intendevo che si può attivare soltanto con l immagine in game mode.....siccome io quando uso la ps5 non uso la game mode ma un mio profilo immagine personale volevo sapere se il vrr potrà essere attivato anche nel mio profilo immagine personalizzato senza dover per forza impostare la modalità gioco
@pappola83 non possiedo la tv in questione ma presumo che solo in modalità gioco si attiverà il VRR. Anche perchè il VRR è nato e serve solo per quello.
ti consiglio di mettere modalità game per i giochi online..... input lag senza è sopra i 90ms....... con game stai trai 20ms.....
e nei giochi online fa tanto sopratutto sui fps giochi di guida calcio etc.....
Io sinceramente in modalità standard non noto problemi dovuti all input lag quando gioco a fifa........la modalità game non mi piace proprio,l immagine é troppo scura i colori non sono 'vivi'come in standard