Condividi la tua esperienza!
Installato sia il NUOVO TV Sony Editor che la vecchia versione ma NON mi carica il file dalla tv (sdb.xml) , non da nessun errore ma nella parte destra e' tutto nero e non c'e la lista delle televisioni.
sbaglio io o come mai non funziona ? uso win 10 a 64 bit . grazie
Ricordo che quando provai ad installarlo c'era da abilitare java...ricordo che scaricai direttamente dal sito di oracle java e dopo averlo installato il Channel editor prese a mostrare l'elenco dei programmi.
@mery62 ho appena provato a scaricare e installare sony channel editor V1.2 su win 10 64 bit.
Una volta installato e selezionato il file .xml mi ha caricato senza alcun problema la lista dei canali.
grazie a entrambi !
si visto anche io che si apre tramite JAVA... e infatti poi il prg si apre , quindi dire (???) che non dovrei avere problemi con java.
quindi non e' un problema con win 10 64 bit... ma allora come mai carico il file del TV, ma la schermata a dx
rimane NERA e non mi carica nulla ? aiutoooooo
ripeto io ho selezionato il file sdb.xml e a destra ritrovo la lista dei canali...prova a rifare l'esportazione lato TV...magari si è corrotto il file.
Salve @mery62 , ti ricordo che il cross-posting sarebbe da non utilizzare. Se avevi aperto un post in altra sezione dovevi aspettare una risposta li.
chiedo scusa.... solo che non capisco come mai NON mi funziona ? aiutoooo
Molto probabilmente la causa è da ricercarsi nel PC più che nel file oppure nel programma, poi trovarla la causa è un altro paio di maniche...
davvero strano se a voi va ! provero con un vecchio pc con win 7 ......
Probabile tu debba scaricare il java "JRE SE Runtime Enviroment" aggiornato dal sito della ORACLE.
https://www.java.com/it/download/