annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavo ingresso composito kd49xg9005

profile.country.IT.title
Elisalisa77
Esploratore

Cavo ingresso composito kd49xg9005

Buonasera,per cortesia chi può aiutarmi a reperire il cavo di ingresso video composito per poter collegare il mio vcr alla tv.

Ho fatto svariate ricerche e chiamato anche l'assistenza per farmi indicare il suo originale,mi hanno detto che non esiste uno dedicato Sony bisogna acquistarne uno generico. 

Vedendo però il manuale della tv,il cavo deve avere necessariamente un ordine di collegamento nel Jack e non saprei dove acquistarlo e come capire quello adatto alla mia tv.

Vi ringrazio anticipatamente. 

Buona serata 

 

73 RISPOSTE 73
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Ti sfugge che la tua spixella la mia no😁! ...il perchè il percome non lo so, so solo che io di spixellamenti non ne ho visti e non solo in filmati girati a 1080p 50fps ma anche in quelli sperimentali che ho fatto appena acquistata dove  ho provato a registrare anche a 1080i. Non so cosa dirti...evidentemente i freddi calcoli non sono sufficienti a spiegare il fenomeno. Come ti ho detto proverò ad osservare meglio il tutto magari con una lente d'ingrandimento e vedere se trovo uno spixellamento. E se... magari...fosse il tuo TV  che è scarso 😂😂🤣!

Aho Scherzo neh?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb ma io non ti devo convincere, tu stesso non dovresti nemmeno cercare di fare sembrare la CX280 al pari di una NX70.

Non si tratta di Pixel sovradimensionati per la Ripresa ma del Sensore (Exmor R in entrambe) grande il Doppio e con 4.000.000 di Pixel in più, non puoi pensare che questo e l'elettronica di una NX70 non possano fare la differenza.

Qui nessuno mette in dubbio il TV A1, semplicemente, mettiamola così, se avessi uno dei Video di @sonysta probabilmente vedresti anche meglio che sonysta stesso che ha "solo un LCD"...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Come sarebbe "solo un LCD"? 😤😠😡👿!!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

... @Marino.Manolo Stai scherzando col fuoco!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bastone e Carota...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Attento! Bastone sulla testa e...carota?😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta hai bisogno di un po' d'aria, esci di casa senza motivo e vai a salutare la prima Pattuglia che incontri in un parco... 😇

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cari @Marino.Manolo @rooobb 

Ho commesso un errore madornale! Ho risolto il problema! I video 1080p si vedono meglio sul mio TV perchè ha udite udite l'X1 ULTIMATE e non l'Extreme 😂😂🤣. Ci sarà un motivo se la Sony continua a migliorare i suoi processori no...? Non so come abbia fatto a dimenticarmi dell'eccellenza del mio TV! Mah!😈

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È vero @sonysta (ti ha fatto bene uscire eh?!), avevo la risposta davanti agli occhi come quando sono stato "accusato" da Lucio Dalla di non avergli portato il nuovo VAIO X (2009 se non ricordo male), mentre andavo da lui avevo notato che "l'etichetta" dell'imballo non si vedeva dalla "finestra" del packaging esterno, ma sul momento non ci ho pensato.

Morale, era rimasto in esposizione dal distributore ma sembrava esserci nella scatola, pesavano di più la documentazione e gli accessori del PC stesso.

Qui uguale, ho letto Extreme e seppur strano...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok convinti voi che un 1080p si veda uguale ad un 4k contenti tutti :wink: