annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAVO HDMI AIUTO..

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

CAVO HDMI AIUTO..

Salve a tutti, io ho un televisore sony bravia kdl-32bx300 e vorrei collegarmi con un pc con un cavo wga hdmi, il problema è che il mio pc è un dell del 2004 e non so se supporti la visione in hd.. come posso fare? grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, credo vi siano due suggerimenti possibili, quello di lasciare perdere e quello di tentare, se l'accrocchio il cavo VGA>HDMI non ti costa una cifra alta prova tranquillamente, scoprirai così il limiti del tuo computer.

Tieni presente che senza dati precisi su PC e grafica installata non risulta semplice rispondere con informazioni precise sulle connessioni (e risoluzioni) possibili.

Non scartare l'idea di un collegamento VGA>VGA e non dimenticare che VGA non veicola l'audio, nemmeno se "trasformato" in HDMI.

profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

quindi vuoi dire che c'è il rischio che l'hd non sia supportato visibilmente?

Messaggio modificato da MatteoMora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai aggiunto alcun elemento utile per capirlo, personalmente non acquisterei mai un cavo o un adattatore VGA>HDMI, preferirei senza dubbio collegare PC e TV tramite il solo VGA (la risoluzione possibile dipenderà dalla scheda grafica) ed il cavo Cuffie>2 x RCA per l'audio.

profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

grazie mille, vuoi il modello del pc? dimmi che ti serve per capirlo meglio.. poi un'altra cosa, non esistono cavi vga con già il cavo audio all'interno?


Messaggio modificato da MatteoMora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello andrà bene, si tratta solo di verificare le risoluzioni dell'uscita VGA, non dovrebbe essere un problema recuperarne le specifiche, "non dovrebbe".

profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

ecco: dell OptiPlex 170L.


è fatto così http://www.google.it/search?hl=it&gs_rn=5&gs_ri=psy-ab&cp=16&gs_id=1t&xhr=t&q=dell+optiplex+170l&bav...





Messaggio modificato da MatteoMora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Guida dell'utente parla di SXGA+ che supporta risoluzioni fino a 1400 x 1050.

ftp://ftp.dell.com/Manuals/all-products/esuprt_desktop/esuprt_optiplex_desktop/optiplex-170l_user%27...

profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

ok.. grazie


profile.country.it_IT.title
MatteoMora
Esploratore

ho comprato il cavo audio che dicevi tu nero e rosso con il jack, però non riesco a sentire lo stesso nell'uscita pc, si sente solo con av