annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavo HDMI 4K : OLED AF8 / SKY Q

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

Cavo HDMI 4K : OLED AF8 / SKY Q

Mi consigliate un buon cavo per il 4k in alternativa a quello in dotazione per un decoder Sky Q ...

 

Grazie!

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma anche i cavi Sony "economici" non li trovi ovunque e non tutti acquistano online...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo io al negozio ne comprai 4 , forse ora non si trovano più ....ma anche gli audioquest nei vari unieuro e mediaworld non se ne vedono , anzi l ignoranza regna sovrana poiché ad un mia domanda sui cavi in questione l impiegata ( tra l altro una bella ragazza😉) mi risponde con sono questi da 10 euro molto buoni ed io 🙈 a quel punto......Arrivederci...😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Li dovevi comprare comunque... 😇

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo e già riflettendoci 😅

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Ralph_0303 , ma perchè vuoi cambiare cavo? Quello che sky da nella confezione garantisce tutte le prestazioni massime dello sky Q. Non che se cambi cavo poi vedi meglio...il segnale è digitale mica analogico!!!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai @Flamerone non bloccare le vendite che già abbiamo il Coronavirus a fare danni... 😬

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Certo che no @Marino.Manolo  però i cavi di sky per quel che uno pensa, sono buoni. Forse agli inizi, con i primi decoder hd, erano scadenti ma adesso da qualche anno a questa parte non sono per niente male...per quello che è il tipo di utilizzo s'intende.

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

riguardo al cavo in dotazione di Sky Q avevo sentito di "problemi vari" risolti poi con la sostituzione con qualcosa di livello più elevato ... non so risponderti al momento sullo specifico, ma visto che sono in attesa della consegna del decoder stavo valutando di "mettere le mani avanti" per sicurezza!

Tutto qui 😉

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non voglio dire eresie ma non mi risulta di problemi causati dal cavo sky. Mi dirai che ogni tanto è possibile averne qualcuno difettoso ma come puoi avere difettoso quello che acquisti separatamente. Fai così lo provi e poi magari ne acquisti un altro. Oppure lo acquisti nuovo e basta 🙂. E' una tua libera scelta.