- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cavo AV in
Ho acquistato un TV KD55-XF9005 e ho bisogno di collegare la consolle nintendo tramite cavo AV in (non c'è presa scart sulla TV e la consolle non ha l'HDMI). Il cavo della consolle ha tre jack maschi (bianco, rosso e verde). Esistono cavi di collegamento per l'ingresso "AV in" della TV che abbiano all'altro estremo i tre jack femmina? Ne ho trovato uno su amazon ma non funziona.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per il TV ti serve questo (Personalmente ho dei dubbi su ciò che chiami Jack, sicuro non siano degli RCA?):
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie della risposta. Sai dove si possono acquistare? Ne ho preso uno simile su Amazon ma non funziona.Sul sito della Sony non ne ho trovati.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per avere la certezza di trovare il cavo adatto dovrai rivolgerti ad un rivenditore con esperienza, purtroppo così escludo un po' tutti i centri commerciali e le grandi catene.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
Il mio consiglio ,dato che i collegamenti dello spinotto non sono standard, è di andare in un negozio di componenti elettronici o nei mediaworld e simili e controllare sulle confezioni dei vari cavi disponibili lo schema elettrico ( di solito è riportato sul retro) cosi da verificare che corrisponda a quello riportato sul manuale oppure contattare un centro assistenza o negozio autorizzato Sony e chiedere a loro. Comprarlo online è un azzardo!