annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cashback

profile.country.IT.title
Mauro.63
Esploratore

Cashback

Ho fatto richiesta del cashback, dopo aver acquistato un nuovo TV,entro i termini e le modalità richieste ma finora non ho avuto nessun rimborso! Credo si tratti di una fregatura!!

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Mauro.63 

ho segnalato il tuo caso al dipartimento di competenza, spero a breve riceverai una risposta.

profile.country.IT.title
Mauro.63
Esploratore

Gradirei ricevere anche il tanto agognato rimborso di 200 €!! Dimostrereste di essere un'azienda seria!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Mauro.63 guarda che non stai parlando con Sony ma con utenti come te, quindi niente bla bla bla... Grazie.

Oppure li vuoi da noi i 200 Euro?

profile.country.IT.title
Mauro.63
Esploratore

Lo so,hai ragione. Sai sono rimasto deluso e un po' amareggiato per questa vicenda. P.S. Il mio "bla bla" era riferito alle chiacchiere che la Sony utilizza nelle sue email!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Mauro.63 

... dalle verifiche sembra che il rimborso sia stato fatto in data 2022-09-05.

Puoi verificare?

Se dovessero servirti altre informazioni scrivimi tramite messaggio privato...la bustina affianco  al profilo (in alto a Destra) così potrò allegarti anche eventuale documentazione.

profile.country.IT.title
Mauro.63
Esploratore

Ok,grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ditemi che quando ho deciso di non suggerire di verificare l'Estratto Conto...