Condividi la tua esperienza!
Ho fatto richiesta del cashback, dopo aver acquistato un nuovo TV,entro i termini e le modalità richieste ma finora non ho avuto nessun rimborso! Credo si tratti di una fregatura!!
Buongiorno @Mauro.63
ho segnalato il tuo caso al dipartimento di competenza, spero a breve riceverai una risposta.
Gradirei ricevere anche il tanto agognato rimborso di 200 €!! Dimostrereste di essere un'azienda seria!!!
@Mauro.63 guarda che non stai parlando con Sony ma con utenti come te, quindi niente bla bla bla... Grazie.
Oppure li vuoi da noi i 200 Euro?
Lo so,hai ragione. Sai sono rimasto deluso e un po' amareggiato per questa vicenda. P.S. Il mio "bla bla" era riferito alle chiacchiere che la Sony utilizza nelle sue email!
Buongiorno @Mauro.63
... dalle verifiche sembra che il rimborso sia stato fatto in data 2022-09-05.
Puoi verificare?
Se dovessero servirti altre informazioni scrivimi tramite messaggio privato...la bustina affianco al profilo (in alto a Destra) così potrò allegarti anche eventuale documentazione.
Ok,grazie