Condividi la tua esperienza!
Ho fatto richiesta del cashback, dopo aver acquistato un nuovo TV,entro i termini e le modalità richieste ma finora non ho avuto nessun rimborso! Credo si tratti di una fregatura!!
Ecco appunto lo credi...
Buongiorno @Mauro.63
immagino ti stia riferendo a questa promozione:
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00225106
Se hai rispettato quanto scritto e ti sei rivolto ad uno dei rivenditori aderenti:
https://campaign.odw.sony-europe.com/redemption/dealers/IT_TV_Dealers_2021.pdf
allora prova a rivolgere una richiesta di chiarimenti all'assistenza, loro di certo sapranno aiutarti:
P.S hai già provato a tracciare la tua richiesta?:
promozione:
Il rimborso si deve richiedere tramite l'apposita pagina sul sito Sony a partire da 30 giorni dalla data di acquisto e non oltre il 30 settembre 2022. L'elenco dei rivenditori autorizzati è disponibile qui.
42A90K
email di conferma accettazione cashback
@Mauro.63 tu hai controllato immagino lo stato della richiesta tramite l'apposito link ed il Codice ID giusto?