annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cashback

profile.country.IT.title
Mauro.63
Esploratore

Cashback

Ho fatto richiesta del cashback, dopo aver acquistato un nuovo TV,entro i termini e le modalità richieste ma finora non ho avuto nessun rimborso! Credo si tratti di una fregatura!!

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco appunto lo credi...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Mauro.63 

immagino ti stia riferendo a questa promozione:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00225106

Se hai rispettato quanto scritto e ti sei rivolto ad uno dei rivenditori aderenti:

https://campaign.odw.sony-europe.com/redemption/dealers/IT_TV_Dealers_2021.pdf

allora prova a rivolgere una richiesta di chiarimenti all'assistenza, loro di certo sapranno aiutarti:

https://services.sony.it/supportmvc/it/contact/email?cam=truehttps://services.sony.it/supportmvc/it/...

 P.S hai già provato a tracciare la tua richiesta?:

https://www.sony.it/cashback/tv/status

profile.country.IT.title
Mauro.63
Esploratore

  • Screenshot_20220619-125323_Facebook.jpg
  • Mi riferisco a questa promozione. 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Mauro.63 e il Modello che hai scelto è?...

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

 promozione:

Sony: rimborsi fino a 400 euro sui nuovi TV BRAVIA XR 2022

Il rimborso si deve richiedere tramite l'apposita pagina sul sito Sony a partire da 30 giorni dalla data di acquisto e non oltre il 30 settembre 2022. L'elenco dei rivenditori autorizzati è disponibile qui.
profile.country.IT.title
Mauro.63
Esploratore

42A90K

profile.country.IT.title
Mauro.63
Esploratore

Screenshot_20221103-190527_Gmail.jpg

 email di conferma accettazione cashback 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 tutti i tuoi collegamenti fanno riferimento ad una Promozione precedente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Mauro.63 tu hai controllato immagino lo stato della richiesta tramite l'apposito link ed il Codice ID giusto?