annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cancellare dati e Thumbnail

Mizmau
Esploratore

Cancellare dati e Thumbnail

Buongiorno

come da oggetto ho effettuato ieri svariate prove sul mio nuovo 55X8008C,

tra cui attaccare un hd esterno formattato NTFS per vedere se lo leggeva.

Con un po' di lentezza ma poi tutto ok , la cosa assurda e' che adesso anche senza HD attaccato se apro un app tipo "music" mi appaiono tutti i Thumbnail con le immagini

del HD che ho attaccato :thinking:

Ma come e' possibile ?

Non si possonono eliminare ?

Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, questo anche a TV riavviato?

Manolo

Mizmau
Esploratore

Purtroppo si

anche staccando la corrente

Mizmau
Esploratore

Aggiungo che anche svuotando la cache e cancellando tutti i dati il probrlema rimane sull app musica che ha abbinato a dei brani delle immagini prelevate random

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova un reboot di Android TV:

• Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando finché non viene visualizzato il messaggio "Power off" (Spegnimento) dopo circa 5 secondi
  • Rilasciare il pulsante di accensione quando sullo schermo viene visualizzato il messaggio "Power off" (Spegnimento)
  • La TV si spegnerà. Attendere un minuto prima di riaccenderla

Manolo

Mizmau
Esploratore

Grazie Manolo

Ma ho visto tardi la tua risposta , ed ho risolto resettando completamente il TV. 

Però  il problema rimane ed è  alquanto fastidioso.

Grazie di nuovo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con "rimane" ovviamente intendi che dopo il ripristino avviene lo stesso quando scolleghi la memoria dal TV esatto?

Onestamente non ricordo di aver incrociato un problema simile in Community, compresa quella inglese, il firmware del TV è aggiornato?:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kd-4kmodels-firmware-update-v2647-eub... (55X8005C non 55X8008C)

Manolo

Baldo_78
Membro

probabilmente bisogna espellere la periferica usb, queste tv ormai funzionano come dei veri e propri computers. penso che lo scoglio maggiore lo abbia l'utente medio che queste cose neanche le immagini e lo usa come se fosse una normale tv... .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è presente questa possibilità, attualmente non penso che qualcosa cambierebbe nemmeno scollegando la memoria a TV "spento" piuttosto che acceso.

Manolo

Baldo_78
Membro

mi sembrava, invece, che uan volta che ho estratto direttamente la chiavetta usb da una delle prese usb fosse uscito una sorta di messaggio che mi invitava ad una rimozione sicura del dispositivo per non arrecare dei danni, sicuramente sul w828b c'era questa possibilità..., se non rficordo male, però, il messaggio compariva anche qua.