Condividi la tua esperienza!
Buongiorno Pasqal
hai già provato a rifare la sintonia?la potenza del segnale dei canali è buona?
Ciao, si risintonizzando ci sono tutti. Si vedono bene, però cambiando canale succede questa cosa tra canali hd e non.
Salve @Pasqal hai sicuramente un problema ai segnali dell'antenna oppure un problema localizzato alla presa antenna dove attacchi la tv. Quello che puoi provare è fare un ripristino a dati di fabbrica e se questo non dovesse funzionare, chiamare un'antennista per controllare le calate dell'impianto e le prese. Se anche quest'ultimo non dovesse rilevare nessun problema allora dovrai contattare l'assistenza tecnica sony.
Andiamo bene... ne vengo dalla "diretta concorrenza" ma vedo che anche qua stiamo messi bene... quasi come "di là"... stesso problema. Ora do un'occhiata alla parte smart, vediamo se hanno gli stessi programmatori di firmware
Scusa @AngeloDD perchè dovrebbe essere un problema della tv anzichè dell'impianto antenna? Se non vedi bene i canali dtt di solito è sempre un problema di antenna.
...perchè ho un altro televisore che invece funziona a dovere e non mi sembrava tanto normale dover risintonizzare i canali 1 o 2 volte al mese
In effetti mi succede solo con le Sony.
no no, anche con altre marche..., ne ho gettata una due mesi fa (2 anni di vita) dalla disperazione ma non solo per il problema dei canali, anche per sfinimento da smart tv poco smart... a volte niente smart 😞