annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali spariti

RISOLTO
profile.country.IT.title
lello83
Membro

Canali spariti

Salve, ieri 3 Dicembre i canali TV8 (8), Cielo (26), RealTime (31) e DMax sono scomparsi, oggi mi sono spariti anche Nove (9) ed Iris (22) di questo passo non vedrò più nulla.

Chiedo se a voi si vedono oppure è un problema solo mio.

Edit: per chi se lo chiedesse a Sesto San Giovanni in provincia di Milano ed ho un KD-55XG8596 aggiornato al 6.4960

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
lello83
Membro

Devo provare, se il mio attacco dava problemi penso che li dava con tutti i canali e non con alcuni, che tra l'altro quelli che hanno fatto lo switch off proprio ieri quando mi sono accorto che mancavano ....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lello83 

Non è detto, in cucina io alcuni canali non li vedo o li vedo solo sporadicamente eppure la presa è collegata in cascata a quella principale della sala e le prese successive sempre in cascata a quella della cucina funzionano normalmente è che non ho voglia di cambiare il frutto. Hai parlato di switch off ma io non ho notato niente di particolare funzionano tutti regolarmente...lo hanno fatto solo alla marelli 😁 ?

profile.country.IT.title
lello83
Membro

Chiedendo un po' tra i condomini ho scoperto che anche a loro non si vedono e che l'impianto dell'antenna che è vecchio, quindi per questo che i canali non si vedono e forse anche tutti i canali DVB-T2 😓😓😓😓

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lello83 

Ahi ahi ahi che facciamo ti tiriamo le orecchie 😄? Immaginavo che era un problema d'antenna e non di tv certo, speravo fosse solo un problema di presa o di cavo invece...probabilmente dovrete adeguare la centralina se è di quelle modulari avrete si problemi di ricezione al  cambio delle frequenze.

profile.country.IT.title
lello83
Membro

La centralina si spera ancora No ( per i costi), ma probabilmente cavi e connettori questo SI, tra l'altro stasera solo i canali Rai in tutto il palazzo da quando se ne è andato l'antennista (almeno così mi hanno detto) 😓😓😓

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta

In condominio hanno tutti un tv Sony ...😎

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Semmai il contrario il contario...son talmente abituati a vedere da schifo con TV coreani o peggio cinesi che se anche spariscono i canali neanche se ne accorgono 😁!

@lello83 

Non sarei cosi ottimista...se la centralina è di tipo modulare non basterà cambiare cavi e prese perchè non servirà a nulla.

profile.country.IT.title
lello83
Membro

Era un componente della centralina del palazzo che non lavorava bene, stamattina lo hanno sostituito e apparte che si vedono i canali (TV8, DMax, RealTime, ecc, ecc) sono stati aggiunti anche un 100 canali in più, da 313 a 418 (anche se sono tutti canali regionali 😓😓😓😓

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lello83 

Se non hanno cambiato tutta la centralina mi sa che è di tipo modulare...almeno ora i canali principali si vedono?

profile.country.IT.title
lello83
Membro

Oltre a vedere i canali principali (tutti) si vedono anche 100 in più tra quelli regionali ....