annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali spariti

RISOLTO
profile.country.IT.title
lello83
Membro

Canali spariti

Salve, ieri 3 Dicembre i canali TV8 (8), Cielo (26), RealTime (31) e DMax sono scomparsi, oggi mi sono spariti anche Nove (9) ed Iris (22) di questo passo non vedrò più nulla.

Chiedo se a voi si vedono oppure è un problema solo mio.

Edit: per chi se lo chiedesse a Sesto San Giovanni in provincia di Milano ed ho un KD-55XG8596 aggiornato al 6.4960

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lello83
Membro

Chiedendo un po' tra i condomini ho scoperto che anche a loro non si vedono e che l'impianto dell'antenna che è vecchio, quindi per questo che i canali non si vedono e forse anche tutti i canali DVB-T2 😓😓😓😓

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @lello83 

non dici che modello TV hai...comunque credo che il problema sia un problema legato ai vari passaggi a nuove frequenze dei canali TV.

Prova a rifare la sintonia...vedrai che ricompariranno.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lello83 

Ciao compaesano!

hai provato a fare un riavvio android? Se non funziona fai una risintonizzazione...personalmente non ho avuto problemi di sorta sui canali che dici, l'unico che è sparito da un po di giorni è SI ma credo abbia cambiato sintonia perchè non lo vedo più su nessuna Tv di casa.

profile.country.IT.title
lello83
Membro

Aggiornato il mio post aggiungendo modello XG85 e Fw 6.4960

profile.country.IT.title
lello83
Membro

Ciao compaesano, io sono di Sesto Marelli, ed effettivamente non ho riavviato Android (ne con un riavvio ne con un reset di fabbrica) ho provato solo con la sintonizzazione che non ha trovato i suddetti canali .....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lello83 

Io invece zona (ex) campari...prova un riavvio android il reset fallo solo se hai fatto un aggiornamento ma non credo sia quello il problema...ma che TV hai? Hai provato con un altro TV nella stessa presa se hai lo stesso problema?

profile.country.IT.title
lello83
Membro

Ho un xg8596 da 55" con Fw 6.4960 (l'ultimo), provato con il riavvio e risintonizzazione dei canali, ma nulla sempre 131 ne trova. Purtroppo non ho un altra TV da poter verificare se quei canali si vedono oppure no ....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lello83 

Comincio a pensare che sia un problema di antenna...hai un'altra presa in casa da poter provare?

profile.country.IT.title
lello83
Membro

antenna condominiale, ogni presa è collegata alla stessa antenna

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lello83 

non significa nulla...potrebbe essere partita la presa in questione...hai altre prese in casa per provare? Gli altri condomini hanno problemi? Non hai un amico con un TV portatile da provare con la  tua presa  oppure un condomino che ti faccia provare il tuo TV in casa sua? Insomma, per farla breve, se non escludiamo con sicurezza che il problema derivi dall'antenna, non possiamo stabilire se è il caso di chiamare l'assistenza.