annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali preferiti

profile.country.IT.title
Camy63
Membro

Canali preferiti

Risolto dopo tanti tentativi per mantenere in.memoria i canali preferiti in caso si selezioni un nuovo canale dopo tanto tempo non.lo memoriizza per farlo memorizzare bisogna rifare la sintonizzazione dei canali ovviamente li cancella e poi con santa pazienza scegli di nuovo  tuoi canali preferiti che resteranno in memoria anche dopo aver spento la TV

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Grazie per aver condiviso la soluzione, Camy63! Saresti così gentile da spiegare nuovamente qual era il problema che avevi con il tuo TV indicando anche il modello? Potrebbe essere d'aiuto a utenti con lo stesso problema.

 

Grazie mille e buona serata,

Frankie 

profile.country.IT.title
Camy63
Membro

TV Sony mod KD 43XE8096 allora quando ho configurato la TV per la prima volta ovviamente anche i canali preferiti dopo 3o4 giorni volevo aggiungere un altro preferito ok dal telecomando action menu aggiungi preferiti ma spengo la TV e dopo un tot di ore la riapro con.mio stupore il canale pregiati aggiunto prima non.l.aveva memorizzato gli altri vecchi ovviamente erano al loro posto la faccio breve dopo tanti tentativi ho risolto risintonizzazione di nuovo i canali TV ovviamente i preferiti vi cancellano memorizzo di nuovo i preferiti tra cui non.memorizzato precedentemente spengo la TV riaccendo e con mio stupore tutti i preferiti sono al loro posto questo capita se si vuole memorizzare un preferito in seguito non resta in memoria e un bug noto non capita solo a me per favore risolvete quando prima.grazie 

profile.country.IT.title
Camy63
Membro

Scusa la mancanza di punteggiatura eventuali erroi non sono italiana 😉😁

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Nessun problema Camy63, figurati! 🙂

 

Frankie