Condividi la tua esperienza!
Salve, ho provato svariate volte a fare la risintonizzazione dei canali preferiti/tvsat ma non riesco a sintonizzare il canale 210, sono riuscito a sintonizzarlo manualmente in satelliti generici, ma non riesco a beccarlo sulla lista tvsat, è normale?
Risolto Andare alla soluzione.
Controlla se hai segnale sui 11075 mi sembra l'ultima frequenza rai 4k.
A me va bene. Kd49 xe 9005
La settimana scorsa erano problemi l'oro tivusat
Prova a riavviare il tv. Premi a lungo tasto spegnimento telecomando finché non si riavvia col logo SONY. Oppure stacca spina per un minuto
Già fatto il riavvio e controllata la frequenza nuova. Segnale massimo ma qualche volta la qualità è assente (sul Tv compaiono indicazioni su intensità del segnale e qualità) quindi viene rilevato segnale su quella frequenza. Come mai però la ricerca si blocca?
Fatto reset alle impostazioni di fabbrica del tv e spese due ore e mezza per ricaricare tutto da zero Netflix, Amazon ed applicazioni varie oltre alla risintonia di Dtt Sat generale e Sat preferiti. Ora Rai4K funziona regolarmente sul 210. Spero di non dover rifare tutto al prossimo cambio di frequenza di Rai4K.
Grazie
Come suggerito da un utente la settimana scorsa ho risintonizzato i canali e magicamente è apparsa rai 4k al suo posto (canale 210) e ci ho visto sabato scorso ulisse. Da lunedì/martedì però quando vado al canale 210 mi compare la scritta "inserire la smartcard"!!! Ma come fa ad essere non inserita che gli altri canali TVSAT funzionano alla perfezione?
Ho controllato il segnale, la qualità e la frequenza e tutto sembra corretto.
Rifatta sintonia ma non c è verso
In generale la gestione canali è pessima con parecchie problematiche