annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAM TV SAT

RISOLTO
profile.country.IT.title
Miuss-62
Esploratore

CAM TV SAT

Salve potete indicarmi il modello della CAM TV SAT compatibile con il mio TV modello KD-43XD8099B? Grazie. 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Miuss-62 , ti confermo che la cam telesystem indicata da Manolo funziona egregiamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link sotto l'immagine della TELESYSTEM hai: TV CERTIFICATI O COMPATIBILI CON QUESTA CAM, lo clicchi e nella pagina successiva verifichi quello che chiedi.

Usa la sigla del TV senza trattino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul sito tivùsat trovi tutti i prodotti necessari e le compatibilità. Il tuo è nella lista compatibili uhd
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Community la TELESYSTEM è molto apprezzata:

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Miuss-62 , ti confermo che la cam telesystem indicata da Manolo funziona egregiamente.

profile.country.IT.title
Miuss-62
Esploratore

Ciao Manolo, scusami se insisto ma tu hai evidenza sulla comoabilita'di questa CAM sul Modello esatto del mio TV? La CAM ha una sigla di riconoscimento? Grazie grazie. Maurizio

profile.country.IT.title
Miuss-62
Esploratore

Ciao h

profile.country.IT.title
Miuss-62
Esploratore

Ciao ti ringrazio, ma tu hai evidenza della compatibilità di questa CAM proprio sul modello del mio TV? l

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link sotto l'immagine della TELESYSTEM hai: TV CERTIFICATI O COMPATIBILI CON QUESTA CAM, lo clicchi e nella pagina successiva verifichi quello che chiedi.

Usa la sigla del TV senza trattino.

profile.country.IT.title
Miuss-62
Esploratore

Grazie 🙏 mille... Il trattino è stato geniale. Adesso vedo il mio modello TV tra i compatibili. M

profile.country.IT.title
Miuss-62
Esploratore

Grazie mille. Ho trovato.