annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cam Humax tivusat

profile.country.IT.title
Battaplus
Esploratore

Cam Humax tivusat

Ciao a tutti 

ho acquistato da qualche mese un tv modello bravia KD42XG7096 ed in seguito una Smart cam tvsat Humax oro hd. 
appena la inserisco il televisre restituisce l’errore 17 “ errore di inizializzazione: non è stato possibile autenticare la cam tvsat CI+17” 

qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi???

grazie

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, hai acquistato sia CAM che Modulo CAM insieme?

profile.country.IT.title
Battaplus
Esploratore

si ho acquistato entrambi in un unica soluzione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Estrai il Modulo e verifica la data e l'ora nel TV, poi reinseriscilo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inseriscila quando sei su un Canale con data e ora corrette.

profile.country.IT.title
Battaplus
Esploratore

Ho impostato correttamente data e ora del televisore ma purtroppo l’errore permane!!! Dovrei forse ripristinare completamente la tv??? Non credo che sia un problema di antenna! Quello è eventualmente un problema successivo?!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti sei posizionato su un Canale che abbia data e ora corrette e poi hai inserito il Modulo CAM?

Se hai tentato anche questo allora un ripristino lo proverei.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se l'orario sulla tv è corretto e la cam continua a darti l'errore hai sicurmente una cam fallata. Contatta chi te l'ha venduta e senti cosa ti dice. Magari te la cambia.

PS. hai modo di provarla su un'altra tv?

profile.country.IT.title
Battaplus
Esploratore

Per il momento il televisore non ha alcun canale sintonizzato! Prima utilizzavo un decoder satellitare e volendo eliminarlo ho inserito il cavo coassiale al posto giusto nella tv ho acquistato modulo e cam nuovi è tutto si è bloccato all’errore 17. Ho reimpostato in modo corretto data e ora della tv ma niente! Non ho antenna analogica quindi il mio unico modo di vedere la tv è con la parabola!! Suggerimenti???!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se da Decoder sintonizzavi e vedevi forse il problema è nella procedura, prova a seguire questa (se non è ciò che hai tentato), partendo dal presupposto che l'impianto sia di tipo SCR (Cavo singolo):

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210142016802040> Satelliti preferiti tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)