annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cam HD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vaitra85
Visitatore

cam HD

Ciao,sono sorpreso di essere il primo a scrivere,ho vinto qualche cosa?!:smileylaugh:no apparte gli scherzi..sono gia uscite le cam HD x il mio tv KDL37w4000?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao sì sei il primo, benvenuto, abbiamo appena lanciato la sezione :laughing:

La Cam HD è compatibile con i TV con slot CI+: il W4000 non aveva ancora questa funzionalità, ma a partire dalla serie W5500.

Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao sì sei il primo, benvenuto, abbiamo appena lanciato la sezione :laughing:

La Cam HD è compatibile con i TV con slot CI+: il W4000 non aveva ancora questa funzionalità, ma a partire dalla serie W5500.

Ciao!

profile.country.it_IT.title
vaitra85
Visitatore

Ma quindi che senso ha mettere il sintonizzatore in HD se poi non posso vedere i canali i pagamento in HD?

Non esiste un aggiornamento software che permetta l'utilizzo delle CI+?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Lo slot CI+ è proprio diverso a livello hardware e non consente la gestione di segnali criptati (come d'altra parte è necessaria anche una CAM HD diversa da quella SD per la gestione del cript).

Sony peraltro è arrivata in netto anticipo sul mercato con tutta la serie 5500 con compatibilità CI+ quando ancora di HD a pagamento via DTT non si parlava, ma la serie 4000 non era ancora pronta.

L'unico modo per vedere un segnale criptato sul 4000 (come su buona parte dei tv in commercio prima di quest'anno) è l'utilizzo di un decoder esterno.