annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Button mapper app per android TV

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Button mapper app per android TV

Applicazione per aggiungere e creare scorciatoie su tasti telecomando Sonybutton.pngApplicazione molto intuitiva, una volta scaricata basta selezionare aggiungi tasto selezionare il tasto e inserire la funzione che si vuole applicare .. si può scegliere singolo, doppio tap e pressione prolungata.

Utile per chi non usa i tasti google play o netflix e aprire altre app (kodi, rai play, amazon …. etc.)

😎

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Si ... Ho risolto anche quello che intendi sto testando .. Ho abilitato il mouse sul telecomando per chiudere le app. Sul task manager ma è in fase di test  anche se pare funzioni ... !

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  come hai abilitato il mouse con il telecomando? Con mouse toggle o altro?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Si sto testando qualche app.. per abilitare il mouse poi ti dico quale trovo buona. La prima ha funzionato .. A pagamento. 😎

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Allora mouse toggle for android tv (no root)  sembra funzionare bene. Gli altri sono per tv stick ma devo leggere se si può funzionare su Android tv..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non mi sbaglio per installarlo devi attivare su opzioni sviluppatore l'opzione ADB.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

  • No .. su entrambe le applicazioni, mouse toggle e button mapper, nel menù sotto accessibilità troverai il sottomenu per attivare l'una e l'altra.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per mouse toggle allora mi sbaglio con la firestick.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Ci sono come ti ho detto due versioni io ho scelto senza root .. Poi sto vedendo qualcosa nel sito xda.. 

anche perché button mapper ha alcune cose che devo studiare ..

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Per chi interessato adesso è possibile programmare anche i tasti colorati.

4 tasti per poter lanciare programmi più usati di app  (disney kodi raiplay etc.)

😎

 

profile.country.IT.title
Renny_87
Esploratore

A me non va, appena imposto una scorciatoia mi appare un messaggio:

la creazione della.scorciatoia è stata cancellata dall applicazione