annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Button mapper app per android TV

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Button mapper app per android TV

Applicazione per aggiungere e creare scorciatoie su tasti telecomando Sonybutton.pngApplicazione molto intuitiva, una volta scaricata basta selezionare aggiungi tasto selezionare il tasto e inserire la funzione che si vuole applicare .. si può scegliere singolo, doppio tap e pressione prolungata.

Utile per chi non usa i tasti google play o netflix e aprire altre app (kodi, rai play, amazon …. etc.)

😎

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma non era la stessa app che ti avevo suggerito io 🙂?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Credo ..  di si ti avevo risposto, mi sono messo alla ricerca, una app che lo sviluppatore ha abbandonato, ma è anche stata tolta dallo store Google ed inibiva solo il tasto Netflix, questa mi sembra più funzionale. Ti ho chiesto di testare più funzioni insieme se ti va. Ho letto un po' sul sito XDA.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quando la provai qualche tempo fa, doveva essere gestita con il mouse. Adesso è cambiata e può essere gestita con il telecomando della tv@Charly410 ?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Yessss 😎

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

P_20191222_103943_vHDR_On.jpgP_20191222_104016_vHDR_On.jpgP_20191222_103926_vHDR_On.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  puoi provare a vedere se si può programmare un tasto per aprire il task manager?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Ti serve per chiudere le applicazioni?

P_20191222_230121_vHDR_On.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie @Charly410  proprio questo. L'ho provata personalmente e mi sono ricordato il perchè l'avevo disinstallata visto che a me serviva solo per il task manager. Infatti per il task manager ci arrivi con un tasto programmato ma poi non si riesce a chiudere l'app o tutte le app perchè google non gestisce questa pagina se non con un mouse. Quindi per me è risultata inutile.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Spoiler
 

@Flamerone 

Buongiorno 

Scaricata dal market, ver. 1.4 è la più aggiornata anche sul sito xda, ho dopo acquistato per sbloccare alcune funzioni (ho un po' di crediti google) ma provala e dimmi che te ne pare..