annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bug(?) guida canali SONY KD-49X8308C

RISOLTO
profile.country.IT.title
ivi1357
Membro

Bug(?) guida canali SONY KD-49X8308C

Buongiorno a tutti.

Ho da pochissimo acquistato un SONY KD-49X8308C, eseguito l'ultimo aggiornamento e settato tutti i parametri necessari per l'utilizzo.

Tutto bene tranne per un BUG(?) che reputo piuttosto fastidioso:

quando voglio consultare la "guida de canali" schiaccio il pulsante specifico sul telecomando ed appare la guida ma subito dopo lo schermo si fa nero per circa un secondo per poi riappare la guida stessa, in pratica "guida - schermo nero - guida".

Vorrei sapere se è normale e capita anche ad altri o se si tratta di un bug e nel caso come risolverlo.

 

Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.

20 RISPOSTE 20
robfoggia
Esploratore

Ciao ..

anche a me succede! che rabbia ho pagato 900 EUR e la TV è lenta a cambiare canale e quando richiamo la guida TV per 1 secondo si fa tutto nero e poi riappare la guida con l'audio!

 

veramente deluso.. spero che con i prossimi aggiornamenti il DIFETTO della TV scompaia.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Deluso per un secondo di schermo nero?

robfoggia
Esploratore

si deluso per:

_4 secondi per ogni cambio canale,

_bug della guida tv (ogni volta che la richiedo passano 2 secondi) più lo schemo si spegne per 1 secondo.

 

veramente stressante...

 

 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Meno male che non siamo tutti uguali.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

SMH

 

:smileyd_oh:

robfoggia
Esploratore

chiedo scusa, evitando le polemiche dei soliti....

è possbilie avere info serie su questo item?

 

_Il problema da me descritto (anche da altri mi pare) è stato riconosciuto da sony?

_Ci saranno aggiornamenti SW in tal senso?

 

Ringrazio chiunque potrà aiutarmi con serietà in questo forum...

graze

 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Guarda, se la butti sulla serietà credo ci siano un centinaio di issues più serie di questa.

 

@rooobb ha già scritto che è stato segnalato a chi di dovere.

 

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@robfoggia,

mi spiace che a risponderti sia uno "dei soliti" ma è corretto che tu sappia che questa è una Community di utenti, non abbiamo quindi informazioni da girarti su quello che sarà il futuro.

Per il tuo TV, come per gli altri prodotti, esiste una pagina di supporto, controlla quella per i prossimi aggiornamenti (correttivi o meno di quanto trovi inaccettabile).

Un saluto.

Manolo



robfoggia
Esploratore

grazie per la precisazione sullo scopo del forum... ora mi è tutto più chiaro.

saluti