annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony 4K - KD-55S8505C problemi sistema android

giamarras
Nuovo

TV Sony 4K - KD-55S8505C problemi sistema android

Salve a  tutti mi chiamo Giampaolo, dopo tanto cercare ho acquistato IL 5 Marzo 2016 questo bellissimo Tv Sony KD-55S8505C, dopo aver speso tanto mi trovo ad non essere del tutto soddisfato e questo mi da tanto fastidio.

Dopo l'aggiornamento consigliato dalla Sony, ho iniziato a uttilizzare il televisore in tutta la sue pontezialità, ma ho riscontrato dei problemi per quanto riguarda il sistema smart TV ANDROID, 

molto lento, e per quatro volte di seguito in soli 15 giorni, la tv si piantava accendendosi e spegnedosi e nel frattempo riavviando in continuazione il sistema operativo.

Il bello è che in questo piccolo frangente di tempo per cui la tv si riaccendeva, dovevo procedere con velocita fulminea a resetare la tv e riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica.

Nel frattempo l'hard disk che avevo acquistato e collegato e sui cui registravo i programmi tv, non viene più ricinosciuto sia dalla TV stessa e dal PC, diventando initulizzabile.

Per fortuna che navigando e informandomi sono riustito tutte le volte a farlo ripartire, adesso mi rivolgero nel punto vendita e spero in un controllo del tecnico dell'assistenza.

Sono un pò deluso da Sony mi aspettavo un pò di più, per l'immagine tutto ok!!!!!

aspetto consigli 

Grazie alla prossima

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

E' probabile che i continui riavvii fossero legati all'aggiornamento, e che quindi la TV stesse procedendo ad altre operazioni successive all'aggiornamento che richiedevano il riavvio.

 

Io proverei a lasciarla fare, vedrai che quando ha finito si stabilizza.

 

Al termine di tutto fai un reset e poi divertiti.

 

Facci sapere.

Ciao