- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho problemi con il browser del tv kd49xf7005, utilizzando lo streaming, i video non sono visibili, lo schermo e' nero e si sente solo l'audio, se vado nelle opzioni della pagina internet e attivo "Mostra barra dei menu' on" per un secondo compare l'immagine del film all'estremita' alta e bassa dello schermo per poi ritornare schermo nero.
Quando aggiorno la pagina il caricamento del video (classica rotellina che gira) invece che al centro dello schermo risulta spostata nella parte bassa a dx come se fosse in zoom l'immagine
Risolto Andare alla soluzione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nella peggiore delle ipotesi faro' cosi'......certo mi scoccia non poter utilizzare la tv come prima visto che non ha nemmeno 2 anni.
Ancora grazie del suggerimento 😉
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Delle due è più probabile che il Browser si sia aggiornato ed ora non riesca a mostrarti i Contenuti come faceva prima, forse un ulteriore aggiornamento...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Varaderored solo per precisare che se dovessi acquistare la firestick ti consiglio la versione 4K perchè più veloce nelle varie operazioni.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »