annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Brevia LCD55 55X8505CBAEP scheda madre bruciata

profile.country.IT.title
Robant12
Esploratore

Brevia LCD55 55X8505CBAEP scheda madre bruciata

Salve in ottobre 2015 mi sono affidato a sony per regalarmi uma TV, spendendo i miei 1500 euro.

Ad aprile 2018 un cento di l'assistenza sony mi ha appena comunità che la tv a problemi sulla scheda madre quindi non è riparabile... Fate bene le vostre scelte 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non si capisce il senso del tuo post per giunta sgrammaticato; tra l'altro anche il termine scheda madre è più appropriato per un PC o console :astonished:

Simone
profile.country.IT.title
Robant12
Esploratore

Il senso è uno solo, ho una tv 55" che ho pagato 1490 euro da cestinare!!! perché come scrive il tecnico di assistenza Sony ha la scheda main quasta, per riparazione 850€...tutto ciò solo dopo 2 anni mezzo di vita...Grazie a Sony

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mi spiace per il problema, ma può succedere sui dispositivi elettronici, anche se mi sembra strano su un dispositivo con alle spalle solo pochi anni :pensive:

Simone
profile.country.IT.title
Robant12
Esploratore

Il problema di fondo è proprio quello,non prevede una  costruzione modulare,hai un problema su una parte cambi il modulo..

Sicuramente chiederò un altro parere solo che tutto questo porterà tempo, denaro, e fatica perché è sempre una 55" deluso

profile.country.IT.title
FaultyLed
Esploratore

le tv moderne, quasi tutte hanno la mainboard sostituibile. 

850€ è un furto, se smonti il pannello e vedi il seriale prova a cercarla su internet. io su un mio "vecchio" plasma ho risolto con 38€ di spesa totali contro i 200+iva + riparazione chiesta dal centro assistenza.

P.S. hai fatto bene a chiamarla mother board, perchè si chiama scheda madre, o mainboard, o mother board o come ti pare... l'inesattezza è che la "scheda madre" esista solo su console e PC, ma esiste in tutti i sistemi a controllo computerizzato e quindi basato su cpu (come i cruscotti delle auto, antifurti, robot da cucina, macchine medicali et c etc).

Il problema dell'elelttronica di consumo moderna  è che è meravigliosa finchè funziona.

P.P.S. quando qualcuno non sa rispondere attacca sugli errori di grammatica, cosa che lascia il tempo che trova su un forum e rende chi lo fa di un'antipatia unica oltre a denotare poca educazione.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non mi sembra di aver offeso nessuno col mio post che si riponeva solo di spiegare meglio il problema, tra l'altro l'utente mi ha risposto tranquillamente e correttamente; qui mi sembra che il poco educato sei tu che sei entrato in discussione senza nemmeno presentarti e/o citarmi 

Simone
profile.country.IT.title
FaultyLed
Esploratore

non mi sembra che tu ti sia presentato prima di attaccare sulla grammatica.

E l'utente ti ha risposto in modo stizzito.

ma questo centra poco.

Io il mio consiglio gliel'ho dato...

profile.country.IT.title
Elio69
Esploratore

Sto aspettando pure io di ricevere dall'assistenza per il mio 43" acquistato nel 2015 1000 euro. Provare a vedere nel caso di trovare la scheda di ricambio.