annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Sync un Disastro

profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Bravia Sync un Disastro

Salve ho un xj90, ma bravia Sync perché è così scandaloso? Metto la ps5 su hdmi3, collego mibox su HDMI 2, fin qui tutto ok lì registra, sposto mibox da HDMI 2 a HDMI 1 e non funziona più non si vede nulla, lo rimetto nel 2 e non lo vede più, schermata nera, collego Raspberry pi4 su HDMI 2 dove stava prima il mibox e non lo vede nel 1 nemmeno in nessuno delle 4 porte, questo vale anche per la ps5, in pratica bravia Sync non ti permette di switchare tra le porte HDMI a piacimento una volta che viene registrato un dispositivo, mi tocca eliminare cache dati da externalinput services riavviare la TV, disattivare bravia Sync e il problema è risolto, posso switchare tra le porte HDMI qualsiasi dispositivo.

 

Ma perché fa cosi? Problema dell'ultimo aggiornamento?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo gli spostamenti hai provato ad attendere un po' con i dispositivi accesi?

profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Si si, ma nulla, ho persino tolto, messo, acceso spento la TV, nulla

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E se sposti le apparecchiature a TV spento? Anche se dovrebbe rilevarle anche a caldo...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E se non usi il bravia sync funziona tutti correttamente?

profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Si, disattivandolo funziona perfettamente 

profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Lo stesso, anche se li metto da TV spento non li riconosce con bravia Sync attivo, infatti per ora l'ho disattivato e funziona perfettamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provare per provare...
E se escludi dall'equazione il Raspberry?
Intendo di tentare con i soli dispositivi Sony, quindi "azzeri" tutto e ricolleghi.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a cancellare il bravia sync e a rimettere una periferica alla volta? Tipo sincronizzi una e poi dopo un pò metti la seconda e così via.

profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Si ho provato e funziona, ma il problema ad esempio e che se metto uno tvbox Xiaomi su HDMI 2 lo registra, però poi se dovessi mettere un Raspberry su HDMI 2 non lo vede, e se rimetto lo Xiaomi box come stava si HDMI 2 non lo riconosce più, il problema e che una volta registrato un determinato dispositivo in una delle porte HDMI con bravia Sync, devono stare lì fermi senza poter un giorno cambiare porta HDMI o mettere altro