annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia si blocca

gigetto77777
Esploratore

Bravia si blocca

Salve, ho un televisore Bravia KDL 32S5600 da un paio di giorni si accende sempre in un programma ok Italia e si blocca.... non mi permette di cambiare canale ne dal telecomando ne dai pulsanti dell apparecchio...ho provato a seguire i vostri consigli ho staccato l alimentazione e l antenna aperto il menù messo la spunta NO su aggiornamento di servizio ma niente.... ho provato a risintonizzare i canali in automatico ma, una volta spento e riacceso ritorna sempre su quel fatidico canale..... la cosa mi sembra alquanto strana.... attendo lumi in merito

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Illeggibile forse dal PC, hai seguito la procedura?

Manolo



gigetto77777
Esploratore

a dire il vero, ancora non ho provato perchè leggendo la procedura ho letto che in caso di errore, durante l aggiornamento del software,  i danni per il televisore possono essere maggiori e sarebbe necessario portarlo in un CAT

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che qualcosa vada "storto" non è comunque la prassi, ma la scelta ovviamente è solo tua.

Manolo



gigetto77777
Esploratore

salve ho scaricato aggiornamento firmware messo in una chiavetta usb inserito nel televisore seguito le istruzioni dopo pochi secondi dal televisore spunta la scritta NON PRESENTI AGGIORNAMENTI DI RILIEVO strano anche perchè il software che indica è piu vecchio rispetto a quello che ho scaricato