annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia OLED AF8

profile.country.IT.title
masapr
Nuovo

Bravia OLED AF8

Salve, ho appena acquistato un TV Sony Bravia Oled AF8 da 65 pollici, noto che guardando i canali tv l'immagine non è per niente nitida, anzi è molto sgranata..sto cercando di settarla, anche se sono molto inesperta, ma non so..da un tv di questo spessore mi aspettavo di più nella qualità immagine..spero sia un problema devuto alla mia inesperienza...Qualcuno di voi può aiutarmi? Vi ringrazio

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao masapr, il tv non può fare magie, se il canale che tu stai guardando (sicuramente in SD ma anche in molte trasmissioni HD che HD non sono affatto) è di qualità pessima, il risultato sarà pessimo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A che distanza guardi la tv?

Con una tv del genere o guardi in 4K o HD buono oppure un canale in SD risulta gradevole da un minimo di 2,5-3mt.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Per giudicare devi guardare un video da youtube, Netflix, prime o meglio da blu ray o film scaricati su hhdd. Ovviamente come ti è stato detto se guardi rai uno sd vedrai male. Per assurdo un canale sd lo vedi meglio con vecchi tv di piccole dimensioni.

Facci sapere!

profile.country.IT.title
mikiderosa66
Membro

sono pannelli eccezionali, ma devono essere guardati con contenuti altrettanto eccezionali. È come acquistare una lamborghini per girare in città: per fare questo, va sicuramente  meglio un'utilitaria, ma se devi correre in pista o scatenarti, la lamborghini non ha paragoni. Questo tv andrebbe visto con contenuti esclusivamente in 4k (già l'hd di sky non è il massimo) tipo netflix (meglio ancora prime video) o blu ray.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Condivido pienamente, ovviamente vale per tutti i pannelli 4k hdr oled o
lcd /led di dimensioni importanti