annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia modello 55XF9005, sfarfalla

profile.country.IT.title
Captainkoons058
Esploratore

Bravia modello 55XF9005, sfarfalla

Salve,

dopo aggiornamento ad OREO, il TV a volte "sfarfalla", cerco di spiegarmi, per una frazione di secondo è come se cambiasse le impostazioni dell'immagine. In quella frazione di secondo l'immagine diventa più scura.

Succede in ogni situazione, sia che usi console, dvbt, netflix o altro con una cadenza di circa 3/4 minuti.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

E' un lampo molto lungo, non è come quelli che noto con supercontrasto o per il problema del frame drop.

A me non sembra un problema di impostazioni tv.

Anche io andrei in assistenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provare a vedere se ha a che fare con l'alimentazione non gli costa nulla, poi Assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
Captainkoons058
Esploratore

Ho notato una cosa fondamentale.ho tentato di modificare le impostazioni dell'immagine, ho risettato diverse impostazioni e dopo circa 10 minuti riporta tutto alle impostazioni precedenti in automatico.. Sembra spiegare lo sfarfallamento, sembra che resetti le impostazioni immagini ogni tot..stasera posso postare il video di tutto quanto..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questo è un problema diverso, hai evidentemente impostato il tv in modalità negozio! Rimettilo su uso domestico.

Non penso c'entri con l'altro problema a meno che il ripristino automatico non si evidenzi in quello che hai registrato nel video

profile.country.IT.title
Captainkoons058
Esploratore

Penso di aver risolto.  

Avevo la modalità di ripristino immagine attiva

profile.country.IT.title
adrenaly
Esploratore

ciao ho anche io lo stesso problema ma se accendo sky non me lo fa più

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai modificato in qualche modo le Impostazioni Immagine?

profile.country.IT.title
adrenaly
Esploratore

be penso di si ma di preciso non so cosa ho modificato,so che col decoder di sky tutto regolare  a questo punto potrebbe essere il segnale dgt

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @adrenaly ,  potrebbe essere benissimo qualche impostazione errata nella gestione dei movimenti attinenti a quel profilo immagine del canale o app che ha il problema. Invece magari l'entrata sky ha tutto impostato correrttamente.

Controlla o ripristina tutti i paramentri delle immagini, nelle impostazioni immagini c'è la voce ripristino che ripristina appunto solo le impostazioni immagine, e poi verifica se ancora hai dei problemi.

Nel caso potresti postare un breve video del problema ma solo dopo avere provato quello che ti ho scritto sopra.

profile.country.IT.title
adrenaly
Esploratore

ho fatto ripristina immagine e sembra migliorata la situazione anche se permane un picco svavillio penso di procedere con impostazioni di fabbrica anche se perdo una app a pagamento ciao