Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
è da ieri che improvvisamente il mio televisore ha deciso di non connettersi più alla mia rete Vodafone, premetto che nella ricerca della rete trova la mia Vodafone ma non c'è modo di connettere il tutto.
Ho provato a resettare la Vodafone station, a scollegare il televisore, a riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma nulla.
L'aggiornamento è l'ultimo disponibile, fino a ieri funzionava tutto regolarmente, la rete Vodafone sembra funzionare poiché ho collegato diversi dispositivi tutti funzionanti.
Ringrazio tutti per eventuali soluzioni alternative.
Ele
Dovresti averlo tra le Impostazioni del TV, prova a disattivare il Wi-Fi Direct e ritenta la connessione.
Buongiorno elebravia potrebbe comunque trattarsi di un problema del router...hai modo di collegare anche solo provvisoriamente il TV via Cavo LAN al router?
ciao,
innanzitutto grazie per la risposta, ho controllato ed il wifi Direct era già disattivato in precedenza, ho anche provato a collegare il tv con hotspot del cellulare e si collega senza problemi.
Trova la mia rete Vodafone ma non c'è modo di stabilire una connessione, fino a ieri tutto funzionava perfettamente.
con cavo lan funziona tutto alla perfezione, cosa può essere secondo te che non fa andare il wifi?
ripeto fino a ieri tutto funzionava
grazie
come non detto, se avvio Netflix dalla televisione mi esce errore con codice ui-502
Probabile si sia modificato qualcosa nella Vodafone station.
Prova a lasciarlo collegato via LAN e seguire qui:
https://help.netflix.com/it/node/22782
A prescindere da Netflix il tv va in rete?
A prescindere da Netflix, fino a ieri andava in rete tranquillamente, ora via wifi, scansionando trova la mia rete ma non si collega, via Lan ho provato ora e sembrerebbe funzionare o almeno il canale YouTube funziona.
Ho provato a collegare il tv all'Hotspot del cellulare regolarmente collegato via wifi alla Vodafone station, e si connette al primo colpo.
Credo possa essere un problema di router. hai provato a spegnerlo...staccarlo dalla rete e ricollegarlo dopo 5-6 minuti?o a resettarlo?
credo che sia da ricercare lì il problema...