annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL40W2000. Problema in STAND BY. Cosa può essere?

profile.country.it_IT.title
shadybro
Visitatore

Bravia KDL40W2000. Problema in STAND BY. Cosa può essere?

Ciao a tutti, possiedo il tv Bravia KDL40W2000 da qualche anno oramai e a parte un problema di aggiornamento dell'immagine risolto con un firmware nuovo (installatomi da un centro assistenza Sony pochi mesi dopo l'acquisto) posso assolutamente asserire che questo modello è fenomenale per ciò che concerne la qualità.

Ultimamente ho però un solo problema che si verifica allo SPEGNIMENTO del pannello e quindi con il tv in

STAND BY.

In pratica non so se avete presente quale è il rumore che accompagna lo spegnimento di questo modello.

Si sente una sorta di "click" sordo (sembra una sorta di lampada che si spegne). Effettivamente penso abbia a che fare proprio con le lampade che monta questo modello che progressivamente si spengono.

Ad ogni modo ultimamente con il televisore in stand by si sentono di continuo questi click ed in pratica il televisore si riavvia per poi spegnerei un millisecondo dopo (è lo stesso identico rumore che sento quando accendo il televisore al mattino dopo averlo tenuto la notte spento e magari lo rimetto in stand by subito dopo).

Logicamente questi rumori scompaiono se non lascio l'apparecchio in stand by.

Avete qualche idea e chiarirmi da cosa dipendono?

Grazie mille per l'attenzione!

Buon proseguimento!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti rivolgere questa stessa domanda al centro assistenza che ha già aggiornato il tuo televisore, sperando non si tratti di qualcosa legato al trasformatore.

profile.country.it_IT.title
shadybro
Visitatore

Grazie mille! Sei stato gentilissimo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A dire il vero non ho fatto nulla :slight_smile:

Mantienici informati su eventuali futuri sviluppi.