annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-55W807A

profile.country.IT.title
Aragon64
Esploratore

Bravia KDL-55W807A

Salve nel salutare tutta la community..... per segnalarvi che dopo anni di utilizzio del mio BRAVIA,ho strettamente bisogno di un paio di CUFFIE senza filo da collegare.

Potreste consigliarmi un modello compatibile da non sbattersi tanto x procedura di associazione..in poche parole un prodotto semplice da configurare

      NELL'ATTESA DI UNA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci sono dispositivi compatibili con procedure di associazione perché il tuo tv non ha il Bluetooth adatto a delle Cuffie, detto questo ti basta acquistare un modello che abbia un proprio Trasmettitore, che di solito fa anche da base di ricarica, da collegare all'Uscita Cuffie.

profile.country.IT.title
Aragon64
Esploratore

Ok grazie quindi questo sistema che mi hai descritto, dici che i tempi di latenza sono accettabili?

Per cortesia puoi descrivermi delle cuffie adatte per il mio dispositivo,avevo appena acquistato le SONY WF-1000XM3 perche su internet diceva che erano compatibili con il mio BRAVIA, quindi a questo punto non so propio su che prodotto indirizzarmi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi scegliere, per quanto riguarda Sony, tra quelle al link, non sono coppie Bluetooth come quella che hai acquistato ma come puoi vedere hanno un Trasmettitore che va collegato all'Uscita Cuffie del TV:

https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie-con-archetto?features=home-wireless

 

Se vuoi usare le ottime cuffie che hai già acquistato devi comperare un Trasmettitore Bluetooth sempre da collegare all'uscita cuffie del Televisore, ne esistono a decine l'importante è che sia di qualità e a bassa latenza in modo da non introdurre ritardi audio.

profile.country.IT.title
Aragon64
Esploratore

OK OPTO PER LE.......

MDR-RF855RK Cuffie wireless RF ma per caso sai dirmi a cosa serve il doppio archetto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello interno è in sostanza ciò che si adatta alla tua testa.