annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KDL-55HX820-CONNESSIONE HDMI

RISOLTO
profile.country.IT.title
OTAMA44
Nuovo

BRAVIA KDL-55HX820-CONNESSIONE HDMI

Il mio Sony Bravia KDL-55HX820 non legge i video caricati su un IOMEGA PLAYSCREEN PLUS HD collegato con HDMI ma neanche via USB mentre il PC li legge. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

io ho lo stesso tuo HDD collegato al mio tv in hdmi è non ho riscontrato problemi di riproduzione,

con il telecomando vado nella cartella video, quello con la stellina rossa vero? :smileygrin:

mi vengono proposte le varie cartelle disponibili e scelgo il file che intendo riprodurre.

tu quale procedura esegui? :thinking:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Guarda io ho un modello diverso ma con lo stesso problema...

Se ne parla esaurientemente in altri thread..

Ti dico brevemente che la tua TV così come la mia e tutti i Sony Bravia non leggono i tuoi video anche se AVI per il semplice motivo che non sono compatibili con il codec video con il quale il video stesso è stato decodificato e creato...

AVI è un semplice contenitore (stesso discorso per MKV) quindi occorre verificare che il codec con il quale è stato creato un tale video sia compatibile con quello che il Bravia legge, cosa praticamente impossibile da fare...con buona pace di tutti noi possessori di tale TV

ciao

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

io ho lo stesso tuo HDD collegato al mio tv in hdmi è non ho riscontrato problemi di riproduzione,

con il telecomando vado nella cartella video, quello con la stellina rossa vero? :smileygrin:

mi vengono proposte le varie cartelle disponibili e scelgo il file che intendo riprodurre.

tu quale procedura esegui? :thinking: